Menu principale

Presentazione nuovo arrivato...😜

Aperto da Franceschiello, Ottobre 17, 2013, 22:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Franceschiello

Ciao a tutti mi presento, Sono feanceschiello !!
il mio vero nome è Francesco!!
Innanzitutto voglio dire che sono lieto di entrate a far parte Di questa famiglia di appassionati  di honda  XR:-)
A questo punto Credo sia doveroso raccontarvi una storia;-) anche come tributo a loro....Ho sempre avuto la passione per le moto da enduro o comunque per una ciclistica di questo tipo  a marzo 2013 ho incontrato due Personaggi assai noti a questo forum...... 😊
Si tratta di Tommino e mauretto !!
Ero in giro per Roma precisamente a ponte milvio quando mi accorgo di due xr parcheggiate che si facevano notare....erano troppo belle!!;-)allora incuriosito dalle moto mi sono fermato e poco dopo sono arrivati anche i proprietari ed erano proprio tommy e Mauro!!!dopo una conversazione Veloce ci siamo scambiati i numeri...Bhè da quel giorno ho deciso che anch'io volevo la mia xr!!Ad aprile ne ho acquistata una....con un po' di problemucci😊....ma un grande potenziale!!
Èd e nata una grande amicizia con tomminoo e mauretto!!!...RingraZiarli non sarà mai abbastanza....😃Ciao a tutti e a presto!!

cecco2

benvenuto francesco   attento a quei 2 sono malati di xr   saluti cecco 2

Franceschiello

Ahahah si ma direi che è una bella malattia...lasciamoci contagiare!!!
Hihihih ciao checco2!!;-)

dalmata

saluTony ®

Franceschiello

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!
Faccela vedere!!!

Franceschiello

E in fase di rimontaggio appena la rimetto in tiro ve la faccio vedere con piacere...😃

Tomminoo

oooooohhhh finalmente eccolo qui :D :D :D
benvenuto in famigghia!!!
ciao Fra ;)

Franceschiello

Bellooo tommyy!!😊
Volevo che fosse una sorpresa!;-)
Ho dovuto fare di nuovo la registrazione perché avevo dei problemi dal telefono!!
Un abbraccio a dopo..;-)

bolide_74

benvenuto.... facci vedere la tua bimba!!!!!! vogliamo le foto di com'era e di quello che gli stai facendo!!!!!!
nel dubbio accelera !!

Franceschiello

Grazie bolide!! Si certoooo non tarderanno ad arrivare......

mauro981

Ve la do io un'anticipazione ihihhihihihihi

Ma questo è solo per farvi ca ;)pire il risultato finale....
Robba seria  ;D ;D

Ciaoo

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Franceschiello

Maurettoooooo grandeeee!!!!
E si robba seria  robba in perfetto stile mauro motori....👍😃😃

mauro981

Benvenuto nel forum  Fra!
Era come al solito Tommino che entra col mio account..  io avrei mantenuto i segreti del mauromotori garage  :)
Ora ne tireremo fuori un'altra chicca!

Bellaaaa

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Franceschiello

Grazie mauretto!!avete fatto benissimo come anteprima mi sembra ottima!!👍😃tra l'altro devo ancora imparare a postare le foto...hihihi
Buona scampagnata per il meeting a tutti..!!💪
P.S.(per mauretto) ...faje la pesata!!!😂😂😂