Menu principale

statore..

Aperto da rageraider, Ottobre 18, 2013, 15:43:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rageraider

allora modifico il tread... dopo una mattina a  cambiare carburatori... il meccanico inizia a testare il pick up la bobina e lo statore.. lo statore fa poca corrente...quindi oramai si crede sia colpa sua... che vattaggio deve fare per capire che e andato?

Webbo

se hai modo di scaricare il manuale di officina dalla sezione downloas del sito trovi tutti i dati per fare la verifica.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

e se non hai la possibilità ti do io il cartaceo :P :P :P
ciaoo )

rageraider

non trovo la sezione downloads. ho trovato i biglietti da visita! cmq la corrente era poca a detta del meccanico. ora sono nel panico totale.! perche ho preso lo statore che arriva venerdi. ma mi e sorto il dubbio che potrebbe essere la centralina.... come si verifica se la centralina funziona? se nn funziona la centralina la moto si accende ugualmente? pero magari va male? cmq per ora nn si accende neanche all'americana. provate 2 candele 2 carburatori.

Webbo

la sezione downloads per il 600 la trovi nella sezione XR 600R
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rageraider

#5
ok la cerco

gerry.dp

Se la centralina non funziona non si accende in nessun modo! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rageraider


Invece se lo statore è rotto sì accende ma va male? O non sì accende lo stesso? I due pezzi danno i stessi sintomi? Magari potrei non aver rotto la statore ma la centraliNa ?

Derapone82

Ma hai controllato le connessioni dei fili?a volte con le vibrazioni danno questo problema anche se per testare tutti i componenti che portano corrente alla candela il tuo meccanico avrebbe dovuto vederli ;)
Ciaoo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

rageraider

arrivato lo statore...stiamo a vedere---

Tomminoo

controlla prima di montarlo che funzioni!
se no è tuttouncassio!!!
ciaoo ;)

rageraider

tra domani e sabato mattina sapremo se vive o no

rageraider

#12
dopo numerose prove e spedalamenti! indovinate? la moto non parte..la pedivella sta cedendo. e il meccanico mi smonta in pick up..dicendo. e ora dovrebbe essere questo....3 centraline provate. 1 bobina cambiata. uno statore cambiato...

Tomminoo

daje Joe se mi avanza un pickup te lo passo e fai l'ultima prova!
ciaoo ;)

rageraider

ook! ultima prova! o in pasto alle sacre fiamme...