Menu principale

Report 7° XR Meeting Toscano 2013

Aperto da Webbo, Ottobre 21, 2013, 10:45:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ringrazio tutti i partecipanti al Meeting perchè c'è stata armonia, e nessun problema si è presentato.

Davvero da riprendere in consideraziona la struttura perchè seppur un po scomoda da raggiungere (per il nord, un po meno per il centro) i prezzi sono equi e Fabrizio Mugnaioli come guida non ci ha davvero fatto mancare nulla. Alla fine dei due giorni il mio tachimetro segnava 184 km percorsi, di cui direi un 90% di off.

ecco un po di foto



l'esimio Dott. Carbonela in tutto il suo splendore vintagggge




Carbonela e Sergio




Carbonela e Buzdesign






Fabrizio Mugnaioli in bici e dietro XR Man che sbircia non si sa cosa..




Mr Potato




Cipo e il suo socio Mr Potato




Grande Mauro981 con il suo Jeep-anzer




Carbonela e il fratello di Derapone che si ha seguito con Mauro 981 sul fuoristrada




Tommino, Mauro981 e Derapone82




Tommino




Mugnaioli Senior e XR Man




Provenz, Luis e Derapne




Sergio, Mao (si intravede) Mr Potato e Cipo



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

Bellissimo we, tutto perfetto, scenari, percorsi, ospitalità, compagnia, tempo clemente e persino caldo (22/23°),  la mia moto che partiva al primo colpo, che frenava ;D.....tutto perfetto.
Grazie agli organizzatori e sicuramente da ripetere.

Luis

#4
MITTICCOOOO MEETING TOSCANO  ;)  2 gran bei giorni e' riuscito tutto al meglio non si poteva chiedere di piu', tutto perfetto dalla compagnia ai posti stupendi dove far girare le nostre vecchiette al cibo!!!
Grazie a tutti , bella gente questi XRISTI :D

UOrsini

Foto s t u p e n d e , una libidine il lungo fiume , di sicuro vi sarete divertiti un sacco.
Peccato non poter partecipare causa la troppa distanza e la mancanza di un carrello o di un furgone  :-\

Webbo

più che la distanza (c'è gente che se ne è fatta moolto di più)  il problema tuo è proprio carrello furgone, peccato non avere nelle vicinanze xristi con il quale condividere la strada.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#7
Hai ragione !
Credo talvolta di essere l'unico XRista della zona :-\ .
Neanche alla motosmatata 2012 con oltre 300 partecipanti ne ho vista una di qualsivoglia cilindrata ?!

Tacco

Mitico Meeting! Perfetta l'organizzazione e perfetto il luogo. Fabrizio Mugnaioli ci ha fatto fare dei bei percorsi, dal sottobosco agli sterratoni da fare a manetta.

La manetta non ce la siamo risparmiata...abbiamo spostato più ghiaia noi in questi due giorni che un D8 in una cava!!! :)

"Che ci fanno sti rimbambiti con ste moto vecchie che nemmeno la spengono quando si fermano" avrá pensato il Fabrizio Dakariano D.O.C.G. ?
Si siamo divertiti un monte con le "vecchiette"...17 icserre!! Non una K o Cr o Wr...

Abbiamo pure mangiato benissimo, visto bei culetti alle terme e nemmeno abbiamo litigato tra di noi.

Grazie ancora a tutti, facce vecchie e nuove. Grazie al Webbo e a chi ha contribuito ad organizzare!

Saluti, Taccus.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

carbonela

Bene...bene !!! devo dire che mi sono divertito un Botto...in Primis la buona compagnia...La location fantastica ed un bel giro enduristico!!! un Mix di ingredienti che  lasciano un segno indelebile !ringrazio ancora tutti per l'accoglienza !!! ed in particolare  webbo e chi si è prodigato per averci fatto divertire!!!

grappo73

Belle foto ragazzi complimenti ;) eravate vicino a casa mia ;D
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

provenz

Belle foto Webbo, sono curioso di vedere il video... :P

Mr Potato

Per me è stato il primo meeting, primo di una lunga serie spero! Anche se ho incontrato qualche difficoltà iniziale nei percorsi mi sono divertito un mondo! è stato molto bello dopo due anni di forum poter associare a nick e immagini delle facce vere  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

buzdesign

#13
come non quotare e condividere tutti i vs commenti....
Una parola sola SUPER...allora al prox!!! e sempre con la black head ;) ;) ;) :beffe: :beffe:

Webbo

ok ragazzi, ma le foto però non le ho fatte solo io eh !!!! MOVETEVE !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.