Menu principale

Report 7° XR Meeting Toscano 2013

Aperto da Webbo, Ottobre 21, 2013, 10:45:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

edoxr


maru

 ;D Complimenti a tutti  e un saluto a tutti,  bei posti, beati, si percepisce al volo una buona organizzazione e una allegra compagnia. Porca t...a,  :-\ non disporre di un furgone e di un carrello mi taglia fuori da tutto, a condividere qui di Xristi manco si parla, tutti in piena necrosi, peccato, speriamo di esserci nelle prossime edizioni.

Tomminoo

a Deraponji stavolta poche foto e pochi video perchè abbiamo pensato a guidare hiihihihhi

a sti 600 non gli si può dire niente neanche in off... che moto ragazzi , che motoooooo :-* :-* :-*
ciaoo ;)

carbonela

#63
Le vecchie signore sono sempre all'altezza!!!!

cecco2

stupende immagini di voi che vi  siete sicuramente divertiti na cifra che invidia che provo   saluti cecco 2

Derapone82

Citazione di: Tomminoo il Ottobre 23, 2013, 20:19:15 PM
a Deraponji stavolta poche foto e pochi video perchè abbiamo pensato a guidare hiihihihhi

a sti 600 non gli si può dire niente neanche in off... che moto ragazzi , che motoooooo :-* :-* :-*
ciaoo ;)
Citazione di: Tomminoo il Ottobre 23, 2013, 20:19:15 PM
a Deraponji stavolta poche foto e pochi video perchè abbiamo pensato a guidare hiihihihhi

a sti 600 non gli si può dire niente neanche in off... che moto ragazzi , che motoooooo :-* :-* :-*
ciaoo ;)
Citazione di: Tomminoo il Ottobre 23, 2013, 20:19:15 PM
a Deraponji stavolta poche foto e pochi video perchè abbiamo pensato a guidare hiihihihhi

a sti 600 non gli si può dire niente neanche in off... che moto ragazzi , che motoooooo :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Ma si ma chi se ne frega le immagini rimangono nella mia mente!no problem!!!

P.S. A cecco te l'avevo detto che se non venivi niente torta! :D :D
Dai alla prossima sicuro vedremo altri volti nuovi!
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Derapò la domanda sorge spontanea: con che carburatore ci sei andato al meeting visti i problemi che avevi? ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

XR MAN

 
CitazioneComplimenti a tutti  e un saluto a tutti,  bei posti, beati, si percepisce al volo una buona organizzazione e una allegra compagnia. Porca t...a,  :-\ non disporre di un furgone e di un carrello mi taglia fuori da tutto, a condividere qui di Xristi manco si parla, tutti in piena necrosi, peccato, speriamo di esserci nelle prossime edizioni.

Mancavi solo te, alla prossima  ;)

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 24, 2013, 07:54:44 AM
Derapò la domanda sorge spontanea: con che carburatore ci sei andato al meeting visti i problemi che avevi? ::)

:D :D giusto!
Ho ributtato sotto l'originale con quello per ora va abbastanza bene...ciaooo 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

a Deraponeeee el video cor pennutooo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

A We c'hai ragione ma ho appena scoperto che il video ce l'ha Mauretto sul suo cell...mi fratello l'ha fatto col cell di Mauro! :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

seeee ahhaha Mauro sta a cogliè le olive ;D ;D ;D

Derapone82

Domani probabilmente vedremo cosa fare tu vieni Tommy?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo


Cipo

Carbonela! posta la foto che riassume in maniera perfetta tutto il meeting!!!!  8)
veramente un bel paesaggio!  :P