Menu principale

Quattro Pappine alla signora !!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Ottobre 21, 2013, 13:40:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Citazione di: paulogas il Gennaio 10, 2014, 08:11:36 AM

che cavolo di due parate ha fatto il portiere della sampdoria ,a memoria d'uomo solo zenga e buffon dei tempi d'oro !!! 

Tacci sua!
Se i portieri oggi vogliono uscire dall'anonimato basta che giochino contro di noi!
Comunque meno male che abbiamo vinto così passiamo il turno e ora speriamo in una rivincita degna, perché la Juve si ha vinto ma la Roma non ha espresso il suo gioco! ;)
Ciao raga!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Record assoluto di punti ( 52 ) per la Juve , nonostante le quattro pappine di Firenze , nel girone d'andata ... godo ...
Record anche per la Roma ( 44 ) ...
Record anche per il Napoli ( 52 ) ...

Ciao Ugo

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini

... D O D I C E S I M A  vittorie di fila ... 

... ma la Roma , asfaltata nello scontro diretto , non molla ...

Ciao Ugo

RC30

Si però il record del Napoli non l'hai ancora corretto... :hmmm:

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Derapone82

Ahaha infatti....
Eccoci Ugo siamo li col fiato sul collo attenzione che come la zebra si ferma a bere...ARRIVANO I LUPI!!!!!!
PS v'avemo pure soffiato Bastos ;D ihih

RC30

Per adesso a -8 è solo una leggera fiatella.  ;D

UOrsini

Citazione di: RC30 il Gennaio 18, 2014, 23:58:50 PM
Si però il record del Napoli non l'hai ancora corretto... :hmmm:

Ahhhhhhh  :o , pari punti , che spavento ... me ne accorgo solo ora ... correggo immediatamente  8)

" Record anche per il Napoli ( 42 ) ... "

Ciao Ugo

Derapone82

G   O    D   O!!!!!!!

Grande partita di alto livello!
Roma 1 rubentus NIEEEEENNTEEEE!!!!

UOrsini

Mi era sembrato fallo proprio da ultimo uomo cioè rosso ... cosiccome regolare il goal ...

Troppo turn over ... esagerato contro una Roma forte ... ed ora si torna a casa con le orecchie basse. 

Ciao Ugo

Tractor

E io che mi ero illuso che questo meraviglioso sito di appassionati fosse "soccer proof"; 
Ah, l'italietta del pallone....

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

Tractor ... chiacchierare di pallone ... è lo sport nazionale   8)

Ciao Ugo

Derapone82

Attenzione Uorsini il regolamento dice che l'arbitro deve tenere conto della distanza dalla porta dove avviene il fallo se l'attaccante è "scappato"e quindi viene palesemente atterrato ostruendo così una chiara azione-gol va espulso perché fallo da ultimo uomo cosa che non era...
E poi Benatia è 4 volte bimbo giovinco!

Se guardi bene le moviole sul gol l'arbitro ha letto benissimo appena parte il cross la palla esce e si vede bene anche su frocebook si vedono le foto con indicata l'esatta posizione del pallone......

Per il turn over mah...a conte nn glielo ha obbligato nessuno di mettere i panchinari anche se erano solo peluso,marchisio che fino all'altra stagione è sempre stato titolare,isla che al l'udinese era un pezzo da 90,il nanetto che era titolare fisso l'altra a stagione,ogbonna che è entrato al secondo T e che non è così pippa sta in nazionale!e storari che quando gigione stava in convalescenza è stato un segno sostituto...
Quindi sto turn over non è proprio over!
Il fatto sta che quando nn ci sono regalini la Juve vacilla! ;)
Ciaoooo SEMPRE FORZA ROMA!

UOrsini

Derapone82 ... avete iniziato a festeggiare già all'annuncio delle formazioni ...
Storari Peluso Isla Giovinco Quagliarella ... saranno anche bravi ... ma se fanno sempre panchina un motivo ci sarà  8)
La Juve ha fatto ridere ... risultato giusto.

Ciao Ugo

Derapone82

Si ok ma si tratta sempre di giocatori di alto livello perché la Juve si sa nn acquista catorci!
Grande Uorsini! ;)