Menu principale

Quattro Pappine alla signora !!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Ottobre 21, 2013, 13:40:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

li mortacci vostra......
che ve possa annà tutto de traverso!
:D :D
:-\

Derapone82

Scovo una nota romanesca in questo commento phyl...me sbajo?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Phyl

#62
me piace el romanesco......
xrò xrò ......
li mortè pure alla fiorentina!!  :(
N :-*

paulogas

mazza l'inter che tristezza !   il milan se salva quest'anno ???   certo che le milanesi quest'anno stanno messe maluccie !  il milan in classifica dove se trova ???  zona bassa bassa ???   

quest'anno ormai lo scudetto e' della JUVENTUS !  nessuno puo' rimontare i punti di vantaggio che ha !  la roma e' impossibile che rimonti !  lo vincera' sicuramente la Juventus football club !  peccato che sia un ottima squadra a livello nazionale ma non diventi mai una squadra come L'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB DI MOURINHO CHE HA VINTO TUTTO !!!    la juve e' un ottima squadra a livello nazionale ,gli manca lo step successivo per diventare una GRANDE SQUADRA A LIVELLO INTERNAZIONALE ........ OOPSS VOLEVO DIRE DELL'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB DI JOSE' MOURINHO !!!

pero' tre scudetti di fila non se buttano via sicuramente  !!!!   wiwa la Juventus che ormai e' sicuro vincera' lo scudetto quest'anno !!!!!  questione di poco tempo ormai  !!!!   

io penso che seedorf se lo lasciano lavorare per un annetto ,due fara' grandi cose al MILAN  !!!!!!   lo debbono lasciare lavorare !!!!! e dargli tempo !  e' un vincente e un campione  ma deve avere il tempo !!!!   

UOrsini

#64
... occe che botta ...  :o

... non si può sempre vincere ...


Ciao Ugo






Phyl

beh, almeno questa soddisfazione ce la siamo presa!!!

yuhùù...... e vai!!

Citazione di: UOrsini il Marzo 02, 2014, 23:03:28 PM

      G      O      D      O


:banana: :banana: :beffe: :ciappa: :love01: :metal: :metal: :spank: :spank: :win: :win: :cancan: :up: :yezz: [gnegnegnero] :walkegypt: :walkegypt:

Derapone82

 :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

...G.    O.     D.     OOOOOOOOOOOOOOO!

E comunque grande Napoli in campo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini

Citazione di: UOrsini il Marzo 30, 2014, 22:54:36 PM
... occe che botta ...  :o

... non si può sempre vincere ...


Ciao Ugo


... ripresa prontamente la marcia d'avvicinamento all'obiettivo ...  8)


Ciao Ugo

UOrsini

#69
And so castles made of sand melts into the sea, eventually
                       

Ciao Ugo


Phyl

ehhhh .....so so .... sand with un po' di cemend'

never say never ....

:D


UOrsini


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).