Menu principale

Una nuova era?

Aperto da docmarco62, Ottobre 21, 2013, 13:56:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

ebbene si, ci siamo, Sabato ho passato le consegne alla new generation, adesso speriamo vada meglio del padre (beh non ci vuole molto!)
preparescion


e viaaaaaaaaaaa


per mille altre innumerevoli avventure?

D.M.L
p.s valle a capire i fimmini: prima per uscire botte della madonna, adesso cu figghiu noproblema anzi...boh!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

UOrsini

Grande !
Gli anni passano purtroppo per tutti  :-\
Certo però ... le foto sottosopra ?!?!

Webbo

io le vedo dritte..

ma delle foto in action ? come si è trovato alla fine ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Son sempre belle cose  :) :) :) ... anche se segnano il passaggio ..... alla vecchiaia !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

Citazione di: Webbo il Ottobre 21, 2013, 14:30:16 PM
ma delle foto in action ? come si è trovato alla fine ?
foto in action nada, non avevo neanche il cell fotografante, solo telefonante quindi nisba, per il resto è bello contento, la motoretta va, io non conosco molto i 2 tempi, per cui non so giudicare, mi sembra vada bene, abituato all'husaberg mi sembra ferma, ma non faccio testo, dopo le regolazioni di base non ha dato problemi per tutto il pomeriggio, e nonostante le cadute, rimessa in piedi due pedalate e ripartiva, considera che il "bocia" è la prima volta che mette gli stivali fuori dal bitume, e anche sul conglomerato bituminoso ha pochissima esperienza. Ha caduto molte volte, ma per inesperienza, il pistino vicino casa è molto segnato pieno di canali nelle curve e lui ogni tanto ci finiva dentro e ne usciva orizzontale, mostra una buona tenacia, non ha mai mollato, ad ogni caduta si rialzava prontamente e via di gas (beati vent'anni).
Già sabato pensavo tempo permettendo di fargli assaggiare un po di fango più boschivo, per vedere come si trova col mezzo nei boschi, niente di particolare, anche perché anch'io sono a digiuno da parecchio e per quei 25 Km di pistino che ho fatto mi fanno male ancora oggi tutti muscoli.
Sembra insomma prometta bene, ancora oggi ha chiesto se sabato usciamo quindi... :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

Bella DOC! Preparalo bene per l'africa...tu ti fumi il narghilè e visiti il suk mentre lui scorrazza per le maledette dunine tunisine...

Vi aspetto alla cena di Natale...per le istruzioni alla "beva" ci penso io! :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"