Menu principale

bella l'XR ma in realtà ho sempre desiderato una Husaberg, o una Husqvarna ?

Aperto da Webbo, Ottobre 22, 2013, 11:08:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

dalmata

Passi anche per la colorazione (degustibus...), ma il faro è proprio un pugno nell'occhio!  :hmmm:
saluTony ®

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauro981

Secondo me un'amico gli avrà fatto uno scherzo di cattivo gusto, ed ora è costretto a vendersela    :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

the giaguar



SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

akret


JJ



Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

cecco2


Tractor

Non si puo' guardare...
Io vorrei tanto (ma tanto eh !?) un 650R; Che dite, dipingo di rosso l'Husaberg ?

AAA Cercasi XR 650 pre 2003 doppia omologazione.
T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

gpsmax

A 1900 euro non è tanto, se sta bene di motore. Con poco te la rimetti a posto bene, le plastiche se le cambi torna bella, e la sella si fa rifare. È conciata ma ci torna, bella com'è stata fatta una volta ...


ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter. E questo post è scritto con Tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Sarà come dici te Max ma io mi vergognerei a portarla a casa sopra un carrello ( meglio un furgone  8) ) , per il resto certo ... con plastiche nuove e sella rifatta sarebbe tutta un'altra musica