Menu principale

Sabato pomeriggio felice

Aperto da sunray, Ottobre 26, 2013, 20:38:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaspare

Urka!!

Che frittata...   ma, a parte il danno economico, quello fisico (che fortunatamente è contenuto) vedo che sei rimasto ferito dentro per come è successo.

Ti capisco.  e molto  ...è successa a me la stessa cosa con un gioiello di Africa Twin, solo che al posto di battere contro una macchina, guardando dietro in curva (nemmeno nello specchietto!!) non mi sono accorto di aver messo la ruota anteriore su del brecciolino, di quello infame...
Inevitabile la scivolata, a schiaffo, con uscita di strada e planata su roveto di more.
...senza nemmeno i frutti, solo spine: una beffa.

Fa male, e anche se molto correttamente ci si assume la piena responsabilità di quello che è successo, beh... si frigge.
Assicurati che l'amico non si senta in colpa: è l'unica cosa di buono che c'è da fare.
Per il resto, sta tranquillo: non ti passerà.     A me girano ancora adesso, a distanza di 15 anni.
Se ci tieni, è così  :(

Non voglio fare quello che disillude, bensì che ti raccomanda di conviverci...   non è morto nessuno, figurati, ma girano, girano...   sembra il moto perpetuo.

Phyl

azz..... non pensavo ci fosse ironia nel titolo......mi spiace molto sunray ....... purtroppo succedono....... io per salvare la moto mi scassai la caviglia e un'altra volta rottura della clavicola........

alla fin fine non ti sei rotto niente...... prendila con filosofia....... la moto s'aggiusta! ;)

sunray

.....piccola news, ringrazio tutti Voi di solidarieta' e dritte. Il mio amico e' arrivato ieri con il manubrio della sua XR650R che aveva in garage, nuovo, perfetto, perche' aveva voluto montare uno leggero in ergal.
Ha voluto regalarmelo da tanto era dispiaciuto per il mio botto.
Che bel gesto, che bravo!
Gia' montato.
Un saluto all'amico e a Voi tutti.
Sunray

p.s. finite le terapie col lasonil, iniziato voltaren

Derapone82

Daje cosi Sun!!
La solidarietà tra motociclisti in generale è favolosa figuriamoci tra amatori di XR!!!
Dai piano piano "Vi" rimetterete in sesto ma pensa a te prima!!!!
Ciao Sun buona guarigione!!!

P.S. a sto punto devi metterle due foto del botto e del dopo botto!! :cellera:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Niente da fare Sun volevo rispondere al tuo messaggio ma non so perchè solo a te non mi fa rispondere mi dice che ho troppi messaggi ricevuti ma in realtà li ho eliminati tutti e lui ancora insiste boh... :-[
Vabbo' dai tempo al tempo  ;)

Bracco

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Sereno Sun, come hai detto te può succedere, a meno di tenere la tua amata sempre in salotto.  ::)

Pensa positivo: ti sei trovato il passatempo per i prossimi mesi. Tanto lo sai anche te che la metti su bella come prima.  ;)

Un abbraccio

Bracco

sunray

Ragazzi, contraccambio con Voi la solidarieta'.
La spalla fa' male, il resto meno.
Almeno non mi sono rotto così posso subito occuparmi di Lei.
Le ho chiesto scusa molte volte e mi ha detto di non sentirmi in colpa, quando le faccio venire la parte iniziale dei collettori inox di colore blu' mi ha confessato che Le piace un sacco e per una moto e' una specie di orgasmo. Ha detto che l'olio con la frequenza con cui lo cambio io non glielo aveva mai cambiato nessuno e inoltre, si sente molto bella e curata quando, ai semafori, prima di lasciarle tutte indietro, osserva le altre moto. Mi ha confessato Lei non ha mai visto nessuna con la catena così pulita e lubrificata, i leveraggi lubrificati e dei dischi così belli.
Si era un po' spaventata anche lei quando ha visto o meglio sentito che il cretino che stava sopra e che la stava guidando così male, non frenava, avvicinandosi pericolosamente ad un' auto che girava....spero farmi perdonare.
Sunray

Derapone82

Solo con l'amore dedito a questo mezzo potrai farlo come facciamo tutti!
E loro ringraziano 8)