Menu principale

Cena di Natale XR-Italia.com - sabato 7 dicembre 2013

Aperto da Lu, Ottobre 27, 2013, 14:09:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

Citazionechi è in forse per favore la conferma va data entro mercoledi 4 dicembre.
posso avere una deroga ad personam ?
E' che venerdì sera avrò una cena che non posso saltare, e che si concluderà chissà quando,come e dove, quindi per il giorno dopo dovrò vedere in che condizioni sarò e la disponibilità famigliare. Per tali motivi potrò decidere solo sabato pomeriggio se riuscirò ad esserci o meno..... portè pasiensa.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lu

Citazione di: teppo il Dicembre 02, 2013, 13:10:11 PM
posso avere una deroga ad personam ?
E' che venerdì sera avrò una cena che non posso saltare, e che si concluderà chissà quando,come e dove, quindi per il giorno dopo dovrò vedere in che condizioni sarò e la disponibilità famigliare. Per tali motivi potrò decidere solo sabato pomeriggio se riuscirò ad esserci o meno..... portè pasiensa.

Occhei, per stavolta ti do il permesso  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

carbonela

Ragazzi visto che nessuno si fà avanti per il giro in off...io prendo impegni per Sabato...
Ci vediamo alla sera a Cena!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

CitazioneRagazzi visto che nessuno si fà avanti per il giro in off...io prendo impegni per Sabato...

Ehhh..io ci sono Carbonè..dammi un tuo recapito tel..

XR MAN

alexr400

Citazione di: carbonela il Dicembre 03, 2013, 13:58:09 PM
Ragazzi visto che nessuno si fà avanti per il giro in off...io prendo impegni per Sabato...
Impegni?? Quale miglior impegno di un giro in off?
Scusa il ritardo ma avevo la moto smontata e ho finito giusto adesso.. quindi ci sono! :)

Citazione di: XR MAN il Dicembre 03, 2013, 17:31:04 PM
Carbonè svuota la casellaaaaaaaaaa.....
XR Man, il mio tel ce l' hai in caso di bisogno / info.
Per sabato pare ci sia sole e freddo ( 0 - 6 ° C), quindi non serve mettersi in sella all' alba..

Lu

Bene, prenotazione alla Ca Dei Maghi, fatta. Saremo circa 15 più 2 o 3 in forse . Ci si vede dunque al solito posto, solita ora.  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XR MAN

CitazioneXR Man, il mio tel ce l' hai in caso di bisogno / info.

no, non ce l'ho  :( comunque sono in contatto con Carbonela..

orso

:-\ negativo ,non riesco a venire,causa problemi familiari.  :-\
non sò ancora cosa farò da grande

carbonela

bene...allora preso accordi coi temerari enduristi.....si và!!! Lù il posto di Orso lo prende la mia Dama se non è un problema!!!! poi chiedo se sono ammessi 4zampe li dal Crea...ho il mio Fido destriero.....(più piccolo di un gatto)....

XR MAN

Gas, carbonela, gassssssss...oh, ammodino ehh  :o non esageriamo  :-[

Davide"Jack"Caiva

Scusate il ritardo. È ancora possibile unirsi alla compagnia? Luuuu dai trova un posticino anche per me....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexr400

Visto che stavolta le Dame han deciso di far numero.. porterei anche la mia.
Va bene Lu' ?
Speriamo l' argomento "moto" rimanga il principale..!  :-[ ;D

Nessun altro si aggrega al giro in off? ..Carbonela ha promesso di fare "il bravo".. sarà sufficiente dotarsi di cingoli?? :D   :-X :-X