Menu principale

Benvenuto o malandato??

Aperto da belzebelze, Ottobre 27, 2013, 22:47:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Sono qui per un saluto alla comunità icserristica e non! Mi volevo presentare come niùbbai, ma il numero di posts mi avrebbe tradito!  :P
Sono vivo ma malandato, e serbo un bel ricordo di tutti i vecchi compagni di chiacchiere, meetings e cavalcate.  :-*
P.s.: RAZZO, NON mi cazziare subitoooooo!  :lol2:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Bentornatoooooooooooooooo!!!!!!!!
gianca charly

belzebelze

Citazione di: RAZZO il Ottobre 27, 2013, 22:51:38 PM
Aiò

:dente:

Razzo
Ciauzz Max!  :) Gira voce su Ultramotard che tu ti sia convertito al dio Tassello!  :mavieni:

Citazione di: gianca charly il Ottobre 27, 2013, 23:10:55 PM
Bentornatoooooooooooooooo!!!!!!!!
gianca charly
Tornato è una parola forte, non vado in moto da agosto 2008 0 2009, non ricordo, e l'albero dell'xrona non ha mai girato da allora: ciò non toglie che essendo un m.y. 92  ::) tutto sia possibile  :P Mi servono però ancora 6 o 7 mesi di tempo per essere certo che non mi vengano altre crisi [avere un blocco motorio (blocco motorio, non blocco motore, nabbi!  :D) parziale su una mula non deve essere il massimo] e se così fosse si procedebbe a rianimarla, ho una marea di ricambi ed un secondo blocco motore completamente funzionante. Casco? C'è! Ragno?  C'è! Ginocchiere stivali e occhialoni pure! Cosa manca? L'incoscienza?  C'è ancora anche quella!  :D

lelef

Bentornato  :)
Pensavo avessi venduto la moto! invece leggo con piacere che la moto e la voglia latente di usarla c'è ancora  8)

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Bluto

bentornato  ;)
quando mi sono iscritto al forum tu mancavi da poco tempo e così ho avuto la fortuna di leggere alcuni tuoi post,davvero spettacolari  ;D
mi fa davvero piacere che tu sia di nuovo qui

MartY

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gogo

Ciao Belze!!! Ben tornato!!
E' proprio un piacere rileggerti, senza di tè manca un pezzo qui dentro!!!  :)

RAZZO

Citazione di: belzebelze il Ottobre 28, 2013, 00:31:12 AM
Ciauzz Max!  :) Gira voce su Ultramotard che tu ti sia convertito al dio Tassello!  :mavieni:

Ah si ?  :D

E dove sta scritto ?  :P

Cmq non è vero .... anzi .... magari fosse vero !!  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Sono felicissimo di vedere che tanti sono restati fedeli a questa splendida community (a vorte pare na comunità terapeutica, ma è il suo bello  :P ) e che le nuove leve (freno e frizione, non freno e freno) non mancano!  :birra:
Grazie a tutti per l'ariuelcammbecc, non spammerò come prima di certo, state tranquilli.
L'XR, venderla? MAI!  :D
P.s.: sono ancora moderatore di sezione, ve ne siete scordati eh?  Corro subito a combinare sfaceli!  ::) Scherzo, ma mi riprometto di fornire il mio impegno per il meeting centrosudsicilia per il 2014, anche se non sarò in grado di smulazzare contromano sulle piste da sci (non posso prevederlo nè io nè i medici) ma....... il "TERUN MITING" S'HA DA FARE!  :-*

Il Regolarista

bentornato  ;)

P.s. Max quando vuoi endurare basta perlare  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM