Menu principale

Pro Taper Handlebar clamp kit

Aperto da gianca charly, Ottobre 27, 2013, 23:57:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Oggi ho fatto un altro regalo alla mia XR  :)
Gli ho preso le piastre con i Riser regolabili della Pro Taper
Sono proprio ben fatte e permettono di allineare il manubrio alle forcelle quindi più avanzato.
Le piastre in questione sono complete di Riser
Appena le monto posto le prime impressioni di guida
gianca charly

gianca charly

Dimenticavo una cosa qualcuno di voi monta piastre tipo queste sulle forcelle originali? Impressioni?
gianca charly

UOrsini

Una foto per capire meglio di ciò che stiamo parlando ?

Grazie Ugo

gianca charly

#3
Sono con il telefono se qualcuno ha WhatsApp e mi manda in MP il numero o la mail gli mando le foto da pubblicare  ;)
gianca charly

Mao



Ti aiuto io..comunque non è possibile che un veterano come te non abbia ancora imparato a caricare le foto dall'i pong :D :sedere:

gianca charly

Grazie Maone Smack!!!  :) ;)
gianca charly

lelef

ma è solo la superiore o entrambe?

sul 250 avevo cambiato la superiore con la Applied e qualcosa di minimo faceva ,una bella estetica ma prestazionalmente quasi  nulla ,considerando poi che allo smontaggio scoprii che la mia originale era crepata forse il miglioramento riscontrato non è nemmeno attendibile

gianca charly

La piastra Pro Taper e solo la superiore e l'ho presa perché montando i Riser quando guido o guidavo in piedi avevo il manubrio troppo arretrato.
La Applied che Offset aveva?
In che senso non hai riscontrato miglioramenti?
La Applied se non erro ha un RTS fisso mentre la Pro Taper ne ha 2 quindi posso regolarla a piacere e cambiando i Riser attuali simmetrici con quelli (correggetemi se sbaglio) Assimmetrici avrei 4 regolazioni   :)
Lelef comunque avanzando il manubrio che sensazioni hai avuto? Moto più nervosa precisa piantata ecc..???
gianca charly

Webbo

le apllied per 650 hanno i riser con vitona non centrata cosi che ruotando i cavallotti del manubrio ottieni due regolazioni diverse
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Bene la Applied ha i Riser Assimetrici quindi 2 regolazioni
Webbo tu l'hai montata? Che differenze hai riscontrato a differenza con l originale?
gianca charly

Webbo

io ho le piastre complete, sia sotto che sopra, sicuramente maggior rigidità e in piedi guidi più disteso..
ma io ho fatto tutto per le piste del deserto, nell'enduro spiccio un manubrio troppo alto è controproducente e fa perdere maneggevolezza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Si Webbo questo lo so ma ho preso queste piastre per avanzare il manubrio poi i riser aggiuntivi per alzare il manubrio posso metterli e toglierli a piacere.  ;)
Già di serie con l XR guidi con il manubrio nello stomaco..
gianca charly

lelef

Si, le Applied usano risers asimmetrici,la posizione di guida è soggettiva, io mi riferivo alla rigidità e relativi miglioramenti dell'avantreno che non mi son sembrati degni di nota ,con una cilindrata più alta del mio 250 forse le differenze si apprezzano meglio

gianca charly

#13
Non hai notato neanche un minimo segno di miglioramento? Nessuna differenza rispetto alle piastre originali? Stranissimo hanno una guida molto più avanzata in meglio o in peggio qualcosa deve aver pur fatto... Con queste piastre si dovrebbe caricare più l anteriore giusto? E dovrebbe essere anche più reattiva.
Le Applied che RTS e Offset avevano a differenza delle originali?
gianca charly

lelef

mah, la posizione non l'ho cambiata più di tanto rispetto a prima, per m'è c'è un pò più di feeling coll'avantreno ma nulla più