Menu principale

HAPPY BIRTHDAY MAO !!!!!!

Aperto da Derapone82, Ottobre 29, 2013, 12:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Augurazzi MAOOOOOOOOOOOOOOO!   [party]

Mao

Citazione di: the giaguar il Ottobre 31, 2013, 16:24:14 PM
auguri mao , scusa il ritardo visto solo ora :arreso:
p.s se vai a novegro chiama saervego ci vediamo e mi paghi il caffe'  ;D
tanto x non dimenticare che sono genovese :ehmops:
Per il mio compleanno mi hanno regalato 2 biglietti per l'eicma e guarda caso proprio nella giornata di sabato :( indi per cui forse faro' un salto a Novegro il Venerdi' pomeriggio. Il caffè' te lo lascio pagato in uno dei 1118 baracchini all'interno.  :D :D :D

Grazie Belze. Welcome back :ok:

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gerry.dp

Con il ritardo AUGIRIIIIIII!!!  :)

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Citazione di: Mao il Novembre 01, 2013, 14:34:55 PM
Per il mio compleanno mi hanno regalato 2 biglietti per l'eicma e guarda caso proprio nella giornata di sabato :( indi per cui forse faro' un salto a Novegro il Venerdi' pomeriggio. Il caffè' te lo lascio pagato in uno dei 1118 baracchini all'interno.  :D :D :D

Grazie Belze. Welcome back :ok:

Bella l'eicma saranno 10 anni che voglio andarci!!tutti gli anni per un motivo o un altro me la perdo sempre :(
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianca charly

Per me l EICMA può anche andare a farsi fottere!!!
18€ il Biglietto più 5€ di Metropolitana e una Rapina!!! Per vedere cosa le moto? O la Gnocca?
gianca charly

Mao

Citazione di: Derapone82 il Novembre 01, 2013, 23:27:49 PM
Bella l'eicma saranno 10 anni che voglio andarci!!tutti gli anni per un motivo o un altro me la perdo sempre :(
ti interessano due biglietti? 8)

Che ti devo dire Gianca, o li piazzo di nascosto dalla mogliettina per non offenderla e vi faccio compagnia. O vado a Novegro venerdì e faccio piazza pulita prima che arriviate voi.. :P

Derapone82

Magari Maone!per quali giorni?che dovrei organizzarmi con i turni di lavoro....
Ma la fiera di Novegro quand'e' che c'e'?

gianca charly

Maury se regalavano anche a me 2 biglietti ci sarei andato ci mancherebbe a caval donato...  ;) se poi i biglietti sono stati un regalo di tua Moglie l EICMA e d obbligo!  ;)
Be' vorrà dire che ci potrai fare da guida apripista per Novegro nel caso ci fosse qualche buon affare!  ;)
Per la cronaca le date del mercatino di Novegro sono 8-9-10 Novembre quindi settimana prossima  :)
gianca charly

Derapone82

Bene Gianca ma se siete così gentili vi posso chiedere di potermi prendere il borsello e il paracalore della marmitta per l'xrona?sempre che si trovi...
grazias ;)

gpsmax

quasi quasi me lo prendo di ferie, il venerdì, e vengo con te. giorno feriale, ci sarà meno gente e più opportunità...

Mao, sentiamoci che ci mettiamo d'accordo. chi vuole, può farci la lista della spesa... ma robetta piccola e leggera. due ruote e un motore, non ve li compro.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

....e io che volevo il ponte da officina per il garage di Mauretto...vabbè mi accontentero' delle minuterie  :D :D
Grazie Max!Poi mi dite a chi devo pagare per ste cose....ma dici che si trovano ad un prezzo ragionevole Max?

gpsmax

Se pó fà... Gli dò l'indirizzo del garage di Mauretto per la spedizione... pagamento contrassegno...

Hi hi hi...

ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Derapone a Novegro puoi trovare di tutto oppure niente e un mercatino dipende dalla fortuna poi se il giorno prima ci vanno Mao e Max allora sono arrivati i pirati dell XR!!!  :D
A parte gli scherzi ci sono molte bancarelle devi scavare e scovare...  ;D
Io sinceramente non so cosa devo prendere lascio libero sfogo alla fantasia e alla mente malata di quel momento!!!  :P :D
gianca charly

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Novembre 02, 2013, 11:54:49 AM
Se pó fà... Gli dò l'indirizzo del garage di Mauretto per la spedizione... pagamento contrassegno...

Hi hi hi...

ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter

Ahahahha!

Bella Gianca prima o poi ci dovro' venire a sta fiera....sarebbe stato l'ideale st'anno visto che sto restaurando la somara pero' non sapevo delle date :-\