Menu principale

Terminale di scarico: quale?

Aperto da Liquid, Ottobre 31, 2013, 03:05:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquid

Ciao, voglio mettere un terminale aftermarket (solo per estetica) alla mia 250 del 2007. Se qualcuno la fatto, mi può consigliare qualche modello. Grazie per le risposte

UOrsini

Io sulla mia del 2001 ho un arrow e su subito.it mi sembra ve ne sia uno usato in vendita.

Pier88

approfitto di questo senza aprirne uno nuovo...
rimanendo in tema di scarichi, quello del crf 250 da cross si monta senza troppe rogne?cioè: i diametri di collettori e terminale come sono? e c'è differenza tra i 2008(doppio terminale, se ben ricordo) ed i più recenti da questo punto di vista?
so che non sarei a posto a livello di legge, ma il mio scarico originale dentro è pieno di ruggine, e quello che monto è un mezzo pastrochhio artigianale(seppur civile a bassi giri)....

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pier88

😒 peccato! Avevo visto dei video su youtube ma non facevano vedere cosa avessero fatto...

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Pier88

ecco! ho ritrovato il video che mi ricordavo!!

https://www.youtube.com/watch?v=cKDjkcx8TZ4

adesso devo cercare di capire che problemi ha affrontato..

RAZZO

Bisogna adattare il silenziatore al collettore ....

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

Tutto si puó fare, in meccanica. Basta esserne capaci e soprattutto valutare se ne vale la pena. In questi caso, mi sa che quel fianchetto avrà vita breve...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.