Menu principale

Novegro 2013

Aperto da gpsmax, Novembre 03, 2013, 01:59:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

8-9-10 novembre 2013: come tutti gli anni, la fiera del "rottame" a Novegro, dove si può trovare di tutto, anche cosette molto interessanti per le nostre XRine...

chi viene? magari ci si incontra, è l'occasione per dare una faccia ad un nickname... o per rivederesi per chi già si conosce.

io sto meditando di prendere venerdì di ferie per andarci col Mao, ma sicuramente ci sarò anche sabato e/o domenica...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

Dovrei essere a Milano  :)
Credo che per fare buoni affari e girare più tranquilli l'ideale è il venerdì,comunque qualsiasi giorno scegliete vedo di organizzarmi di conseguenza.

ale_sarvaego

bella max! io the giaguar e qualche amico, dovremmo salire sabato mattina presto.
ti tengo aggiornato. ;)
XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

domani vedo se riesce la mossa del venerdì di ferie...

vi aggiorno domani sera.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Io Sabato c e  :P  ;D
gianca charly

gpsmax

io se vengo venerdì... ci sono anche sabato...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Bene Max sentiamoci per venerdi dovrei essere con Sergio sempre se come al solito non tira i pacchi.. :P :D
gianca charly

gpsmax

Confermo: venerdì sono a Novegro. E pure sabato...

:-)




ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter. E questo post è scritto con Tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

maru (e altri) presenti il sabato, fatti sentire per un saluto e un caffè tra uno sguardo al ciarpame e uno alla gnocca.  ;)

gianca charly

Per vedere la gnocca devi andare all EICMA  8) a Novegro di Gnocca ne vedrai ben poca..  ::)
gianca charly

Mao

Presente a Novegro il Venerdi' e Sabato destinazione Eicma.

gpsmax

Vero... le gnocche a Noegro sono le mogli ciccione dei crucchi scesi coi rottami dei Guzzi... Mica bello come spettacolo... a meno che non ti piacciono le milf ciccione....


ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter. E questo post è scritto con Tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Novegro e come una Caccia al Tesoro devi scovare l impossibile  ;D non c e tempo per la gnocca figuriamoci per le Milf dei Crucchi!  :P  :D
gianca charly

gpsmax

oggi sono andato con Mao e lì abbiamo incontrato Lelef. ci siamo girati tutto, in parecchi punti anche più volte...

mi sono portato a casa attrezzi: le fresette a gambo lungo (finalmente) per fare i condotti, la 10 a T a snodo, la barra di manovra per i cricchetti da 3/4, il giramaschi a cricchetto per i maschi piccoli... una dozzina di bei guanti da lavoro in tessuto spalmato PVC...

ed un bellissimo cerchio nuovo anteriore per me, un DID tipo l'originale. ora mi faccio le ruote nere... quasiquasi...  :)

Lelef invece era tutto contento perché aveva trovato le bielle Pankl per il suo Elefant...  :)

e Mao ha preso un fantastico calibro digitale centesimale... incredibile tutto cambia... lui non ha mai avuto nemmeno quello "analogico"...  ;D

poi ho visto una bella WP 4054 prima serie, senza regolazioni a 80 euro, completa di parasteli, perno e pinza.
poi un'altra WP ma quella coi pomelli rossi di regolazione, sempre con la pinza ma aveva un piedino spaccato - peccato

per le sospensioni, Novegro è perfetto...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grandi!mitica dieci a snodo!!!
Beati voi che ve la potete godere sta fiera....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!