Menu principale

Novegro 2013

Aperto da gpsmax, Novembre 03, 2013, 01:59:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Citazione di: gpsmax il Novembre 09, 2013, 03:14:54 AM

e Mao ha preso un fantastico calibro digitale centesimale... incredibile tutto cambia... lui non ha mai avuto nemmeno quello "analogico"...  ;D

No no no...quello analogico l'ho sempre avuto, solo che negli ultimi anni non essendo più un giovincello..lo rileggo a spanne :P

gpsmax

a beh, allora mi sbaglio... ce l'avevi il calibro...  ;D

per leggere quello manuale, vale lo stesso per me. ma non c'avevo mica pensato che con quello digitale è una figata...

belli i numeri grandi, vero?...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

A Novegro si trova di tutto,varia umanità compresa.Mi ricordo qualche anno fa,con un mio amico eravamo davanti a un side boxer verde militare con la stella rossa sul fanale e,alla nostra richiesta riguardo al marchio e ai documenti,il proprietario romano ci rispondeva così:Ahò er side era de dù polacchi che per magnà me l'hanno venduto e poi io quanno vado cò una mica je chiedo come se chiama,basta che me la dà! Troppo forte regà! :D

ale_sarvaego

#18
noi siamo saliti in 5 oggi, dalle 9 alle 18, tutti abbiamo fatto acquisti multipli ;D forse sono anche riuscito a fare 1 vendita ;)
ci vado sempre almeno 1 volta all'anno, in passato ho partecipato come espositore,
oggi a differenza delle ultime 2 o 3 volte, ho visto un sacco di roba interessante a prezzi abbordabili.
per l'XR 650R abbiamo visto poca roba, ma ci vuole pazienza e guardare dentro ogni cassetta....... :pesca:
per dirne una the giaguar ha scovato 1 biella prox nuova a €150.
p.s. il mondo è piccolo & quindi abbiamo incontrato rickyx!
XR 650r born to kick your ass.....

lelef

#19
Citazione
Beati voi che ve la potete godere sta fiera....
Si dalla Francia vien proprio comoda  ;)

Comunque Novegro fortunatamente è sempre quello ,smog fango,cielo coperto e pioggerellina ,venditori simpatici e volgari insomma l'atmosfera giusta per frugare tra i rottami !

gianca charly

Ci sono stato ieri con Sergio abbiamo incontrato The President e Akaido  :)
Io ho preso un numero di Moto Tecnica mooooolto interessante dove spiega come mettere a punto l XR600 di motore e ciclistica poi ho preso per 5€ il feltro originale Honda nuovo che si mette tra telaio e serbatoio  :) Sergio invece ha preso molte cosette interessanti dedicate per XR 600 nuove!!! Ma questo le lo dirà lui  ;)
In ultimo stavo prendendo una Showa completa di piastre ma senza perno ruota del CR 96 quando sono andato per prenderla (alle 15.30) il tizio era già andato via...  :( secondo voi era valida per l XR?
Comunque a Novegro se spulci nel rottame trovi sempre qualcosa anche per le nostre XR  :)
gianca charly

maru

Ah, bene gianca  ;)  che numero è di MotoTecnica? anno e fascicolo, se mi capita tra le mani, lo rendo qui disponibile a tutti aggiungendolo alle altre riviste scansionate. Grazie

Stefano80

c'ero anche io!!!

ho trovato tutti i pezzi che mi mancavano per finire l'elefant...

ed altre cosette interessanti, come una barreria di corpi farfallati per fare l' ITB sul mazda :-)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianca charly

#23
Citazione di: maru il Novembre 10, 2013, 19:09:37 PM
Ah, bene gianca  ;)  che numero è di MotoTecnica? anno e fascicolo, se mi capita tra le mani, lo rendo qui disponibile a tutti aggiungendolo alle altre riviste scansionate. Grazie

Il numero di Moto Tecnica e:
Anno VII nr. 10 Ottobre 1993  ;)
gianca charly

carbonela

io son stato oggi...un bordello di gente...e francamente L'ho trovato più interessante degli altri anni...e forse come già detto prezzi più  abbordabili...ho preso 2 copertine sella xr 50€...una showa da 47 del crf 2006 pagata 230€ messe benone...ho trovato un mikuni 40 a 150€ nuovo di pacca...e vediamo se riesco andar a prenderlo....un bel Suzuki Van 90 del 1978...vediamo se mi combino!!!

gianca charly

Carbonela le copertine sella sono della TecnoX?
gianca charly

carbonela

è non so sai che marchio siano...le ho prese nell'area externa dietro ai 2 capannoni...dove c'era il parco con le auto esposte per capirci...era padre e figlio...e vendevano solo copertine sella...molte ne avevano! ed io ho visto solo loro con le copertine sella...ho visto 2-3 selle in giro...ma tutte malandate!!!!

gianca charly

Si allora sono TecnoX ex Tecnosel  ;)
2 copertine 50€ ottimo  :)
gianca charly

carbonela

Confermo...Ho guardato stamane sulla ricevuta Tecno-x...

lelef

Citazione di: Stefano80 il Novembre 10, 2013, 19:55:15 PM

ho trovato tutti i pezzi che mi mancavano per finire l'elefant...


si c'era uno con un sacco i pezzi del  650-750 quando l'ho visto mi sei venuto in mente  :)