Menu principale

HUSABERG

Aperto da uolter72, Novembre 05, 2013, 16:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

 da fonti incerte mi e' arrivata voce che....sono stati consegnati ilibri contabili in Tribunale!!!

dal 2014 produzione stop.

Qualcuno ha notizie ??

nel box ho una FE 550 da tagliandare...

devo cambiare ruota dentata messa in moto, frizione, pistone e forse imbiellaggio....

come faccio???

UOrsini

Prima di allarmarti cerca conferme o smentite sulla notizia.

Per il tagliando io inizierei con il procurarmi tutto il necessario prima che i magazzini si vuotino.


Ciao Ugo

Webbo

non credo avrai problemi a trovare ricambi nell'immediato..
comunque sono mesi che hanno detto che husqvarna prenderà il posto di Husaberg, non è una novità dell'ultimo minuto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Ciao Uolter tutto bene? Che io sappia Husaberg e stata presa da Ktm insieme ad Husqvarna e hanno fatto sparire il marchio a favore di Husqvarna.
Nell ultimo numero di Motociclismo Fuoristrada c e la prova della nuova Husqvarna sembra una Husaberg  ???
Se baglio correggetemi  :)
In ultimo se vuoi stare sereno ordina subito i pezzi.  ;)
Ciao
gianca charly

Webbo

la nuova Husqvarna (per adesso) è una Husaberg ma con i leveraggi (senza PDS)
cioè come tutte le KTM vendute in USA, la il PDS non lo vogliono
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Grazie Webbo mi ero dimenticato del leveraggio al posto del PDS ma per il resto e una Husaberg con i colori bianco blu delle Husqvarna anni 90 bellissime!!!
Come moda si torna alle origini?  ;D
gianca charly

ROBY_HRC

Ciao


Purtroppo solo la 450 e la 501 4t montano motore KTM.
Tutte le altre , 2T a parte , montano motore Husaberg.
Cmq la taglianderei quanto prima più che altro per i pezzi di ricambio non ordinari.
Anche se penso che KTM non abbandoni in toto i clienti Husaberg.

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lelef

Per ora trovi tutto ,poi dovrai decidere,tenere una moto sapendo che se si rompe son problemi o venderla per un tozzo di pane....non che Vor e Cannondale son finite meglio

uolter72

Grazie a tutti...

Io ero completamente ignaro di sta cosa!!!

incredibile!!

sono rimasto di stucco.....

errore grandioso e' stata la messa in produzione dei 2 t. Ma che ci azzecca Husaberg con i motori 2t??

Da Venerdi' mi metto alla ricerca.....Domenica smonto...

Io amavo le Husaberg....

docmarco62

Ciao Wolter, non stare preoccupato, pezzi di ricambio per le normative vigenti ci saranno per almeno 10 anni, se poi la tua ha motore ktm meglio ancora.
in realtà il gruppo Husaberg si è ricongiunto col vecchio gruppo husquarna, dato che husaberg era nata dalla fuoriuscita degli ingegneri husquarna dopo la sua vendita.
Io sono possessore del 450fe cilindro a 70° e dato che diventerà un cimelio non ho nessuna intenzione di venderla, anzi...
Il mio unico problema sarà legato al fatto che il mio meccanico allora concessionario Husaberg, non diventerà Husquarna e quindi i pezzi se ne avrò bisogno saranno meno reperibili per lui, non stò li a spiegarti il perché, perché sarebbe troppo lungo (scusa il gioco di parole)
Invece di preoccuparti usala e goditela perché è un gran mezzo.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

uolter72

me
l'ha regalata un cliente....ovvero la abbiamo barattata con una
parcellina....ha sul groppone 13000 km ma....mai fuoristrada....è del
2005.....ho letto cose incredibili su sto mototorone! mi sto
arrapando....