Menu principale

EICMA 2013

Aperto da TARABUZZU, Novembre 07, 2013, 07:28:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TARABUZZU

Salve ragazze
Qualcuno di voi va all EICMA? Sarebbe una buona occasione per conoscerci dal vivo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


gpsmax

Occhio al salone... chi ricorda le passate edizioni rimarrà deluso, ci sono stato ieri e... mammamia.

Sembra una succursale di Shangai, ci sono più stand cinesi che europei.

Comunque, consiglio l'ingresso ovest o sud, altrimenti vi fate una bella camminata, la fiera occupa solo un quarto dell'intera area espositiva.






ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter. E questo post è scritto con Tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Io saro' li sabato pomeriggio. Mi metto la felpa di xr italia così' ci becchiamo :P

gianca charly

Max ma alla fine ne valeva la pena o e stata una delusione?
Tu ci sarai andato per lavoro giusto?
gianca charly

gpsmax

Si, ero per lavoro. Che dire, EICMa è sempre un bel salone, gnocca a fuumi, tante moto ma poca sostanza. Per dire, te lo giri tutto in meno si una giornata, qualche anno fa di giorno ce ne volevano almeno due e dovevi trottare se volevi vedere tutto...





ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter. E questo post è scritto con Tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

sabato vado anch'io, speriamo di vederci

dalmata

Siamo stati ieri con JJ;

Abbiamo girato dalle 1000 alle 1700 circa e credo di aver visto tutto quello che mi interessava.
Concordo sulla (ahimè) presenza degli stand cinesi, tanti ma molti dei quali senza nessun visitatore.

Ho notato anche un po' di "scazzo" da parte di qualche espositore "minore", sembrava li avessero obbligati a stare lì!

Episodio deludente allo stand Acerbis:

IO: "scusate, possiamo vedere il marsupio da enduro?"
Risposta: "Eh no, non l'abbiamo portato..."
saluTony ®