Menu principale

Tubi freno in treccia

Aperto da gianca charly, Novembre 07, 2013, 12:28:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Itan

#15
ciao puoi postare qualche foto (banjo pinza, banjo pompa, e tubo) e la lunghezza totale?? Il tubo ha la tubazione in rilsan di protezione lungo lo stelo forcella?

Grazie

sicboy

Ora non riesco a postare foto ma ti posso dire che il kit è esattamente identico a quello originale in termini di curve, lunghezza, etc.
Poi si c'è il rilsan di protezione


qui si intravede

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.135
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gianca charly

Sicboy vedo che hai sia l XR600 che 650R i tubi in treccia sono uguali per entrambe le moto? Tu i Fren Tubo gli hai montati sul 650R giusto?
gianca charly

gpsmax

GIANCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............................

il problema dei tubi fai-da-te è il fissaggio dei banjo. ora, te l'ho detto che li famo fichifichi... guarda il mio posteriore:





io ripeto l'offerta...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

per curiositá cosa costa un kit tubi in treccia ant+post?

io avevo la treccia davanti ma l'ho tranciata in mulattiera ed ho rimontato l'origibale

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

sicboy

Citazione di: gianca charly il Novembre 21, 2013, 20:51:59 PM
Sicboy vedo che hai sia l XR600 che 650R i tubi in treccia sono uguali per entrambe le moto? Tu i Fren Tubo gli hai montati sul 650R giusto?
gianca charly

Sinceramente non lo so perché li ho messi solo sul 650 e non ho mai verificato le lunghezze sul 600 dove ho lasciato l'impianto originale.
Comunque a mio giudizio Frentubo fa un ottimo prodotto (perfetto al millimetro) prova a vedere se c'è il kit per il 600. A me sul 650 costò se non
ricordo male circa 80€

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gianca charly

Ciao sicboy Fren Tubo non ha in catalogo il Kit per XR600 ma solo per 650R  ;)
Tu non riusciresti a misurare i tubi e vedere se i raccordi/Banji sono gli stessi sarebbe utile a tutti  ;)
Max ti ringrazio ancora per la tua disponibilità a farmi i tubi in treccia ma per non romperti ulteriormente le Balle prima vediamo se ci sono già fatti poi ci pensiamo   ;)
Grazie
gianca charly

sicboy

Citazione di: gianca charly il Novembre 22, 2013, 10:39:55 AM
Ciao sicboy Fren Tubo non ha in catalogo il Kit per XR600 ma solo per 650R  ;)
Tu non riusciresti a misurare i tubi e vedere se i raccordi/Banji sono gli stessi sarebbe utile a tutti  ;)
Max ti ringrazio ancora per la tua disponibilità a farmi i tubi in treccia ma per non romperti ulteriormente le Balle prima vediamo se ci sono già fatti poi ci pensiamo   ;)
Grazie
gianca charly

Sono all'estero per lavoro, appena rientro (prossimo weekend) faccio le misure e le foto e le posto  ;)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

lelef

#23
molti produttori oggi fanno tubi di lunghezze fisse su cui puoi avvitare tutte le forme di raccordi disponibile, così il tubo può essere imbustato ulteriormente in protezioni più o meno rigide gomma rilsan ecc
La oram di milano non è un produttore ma generalmente ha prezzi competitivi gli dai le misure e i tipi di raccordi e i colori tubo , raccordi bulloni che ti servono e in una settimana il tubo è pronto

gianca charly

Booh sarà ma se quelli dell XR650R vanno bene sul 600 preferisco prenderli già belli che fatti direttamente dalla ditta cioe Fren Tubo.. ;)
Sicboy dovresti vedere se gli attacchi sono uguali e la lunghezza please..  ;D
Grazzieeeeeeeee!!!  ;D
gianca charly

ROBY_HRC

Citazione di: lelef il Novembre 22, 2013, 10:54:29 AM
molti produttori oggi fanno tubi di lunghezze fisse su cui puoi avvitare tutte le forme di raccordi disponibile, così il tubo può essere imbustato ulteriormente in protezioni più o meno rigide gomma rilsan ecc
La oram di milano non è un produttore ma generalmente ha prezzi competitivi gli dai le misure e i tipi di raccordi e i colori tubo , raccordi bulloni che ti servono e in una settimana il tubo è pronto

La Oram di Milano è sempre quell'azienda produttrice di sospensioni particolari per mezzi off road?

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lelef

#26
sempre quella, della ditte che conoscevo purtroppo non ne son rimaste molte o non trattano più molti prodotti.
sicuramente i tubi di molte moto da off sono adattabili, sul 600 ho quello di un' husqvarna

Webbo

io ultimamente uso i tubi della Allegri o BF Goodridge con testa a raccordo femmina rotante ai quali puoi attaccare raccordi di qualsiasi angolazione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Itan

Citazione di: Webbo il Novembre 22, 2013, 13:35:53 PM
io ultimamente uso i tubi della Allegri o BF Goodridge con testa a raccordo femmina rotante ai quali puoi attaccare raccordi di qualsiasi angolazione
hanno gia i settanta cm di tubetto rilsan inserito????

Webbo

oltre una certa lunghezza si
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.