Menu principale

Serbatoio e sella

Aperto da sici_90, Novembre 16, 2013, 20:12:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sici_90

Ciao ragazzi,
Sono nuovo del forum perchè ho da pochissimo( finalmente) acquistato la grandiosa xr 600!!!
ora ho iniziato la trasformazione a motard cominciando con cambiare cerchi gomme e corona.
Ma ora voglio passare all'estetica.
Vorrei ottenere una seduta più dritta, quindi una sella più dritta (per toglierle qualche anno di dosso).
Ovviamente non se ne parla di imbottire la sella perchè altrimenti non tocco più terra!!!
quindi vorrei sapere che tipo di serbatoio e sella cercare per ottenere una sella più dritta??
C'è qualche kit bello e pronto?, sapreste indicarmi anche dove reperirlo e ,magari, un prezzo orientativo?
O magari qualche pezzo che sia compatibile?
insomma proprio non saprei cosa e dove cercare, quindi mi affido ai vostri utilissimi consigli!
Grazie a tutti!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

WIDE

non mi ricordo dove ma ho visto un xr600 con serbatoio bl del 650 e tutta l'estetica del crf... una bomba!!!!
La volontà piega il destino!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sici_90

Ok mi sono deciso ad acquistare il kit aloop.
Ma sapete dirmi qualche rivenditore in Italia?
il sito di Extreme Riders è chiuso; sapreste darmi delle informazioni a riguardo?(ad esempio se solo il sito ha dei problemi, o non sono piu in attività)
In ogni caso potreste dirmi quali alternative ho per acquistare il kit dall'Italia!
Grazie a tutti !

Webbo

#5
senti la waveracing.com, importano dagli USA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sici_90

Grazie,
ho contattato la waveracing e mi hanno appena risposto : Purtroppo non importano più il kit!
Sapreste suggerirmi altri fornitori?
Grazie.!

Webbo

se mastichi inglese ordinalo direttamente e pagaci le tasse sopra (circa +30% ddel costo dell'oggetto + costo spedizione), credo sia comunque il sistema più economico per averlo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sici_90

ok!
il problema non è l'inglese, è che sono sempre un po scettico ad acquistare prodotti  oltre oceano!
avete mai sentito di qualcuno che abbia acquistato dalla casa produttrice aloop e non gli sia arivato il kit ? o gli sia arrivato danneggiato?
P.S. scusate se vi sto tartassando, ma visto che non sono spiccioli vorrei avere qualche suggerimento.

Webbo

#9
qui sul forum più di uno lo ha acquistato direttamente da loro, gli americani di solito non fregano i clienti
alcuni magari sono un po superficiali e mandano merce dbagliata, ma loro fanno solo quello, oltretutto puoi comperare il kit a pezzi e prendere solo quello che ti interessa.
ad esempio i convogliatori sono quelli del CR 250 del 1999, se costano di più li puoi prendere qui, e lo stesso gli adesivi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sici_90

Allora adesso do un'altra occhiata agli altri post.
dopodichè nel pomeriggio faccio l'ordine e prendo solo serbatoio e sella. Nel frattempo inizio la ricerca di convogliatori e codino !
poi quando arriverà vi farò sapere com'è andata !
Grazie per i suggerimenti!

sici_90

Ragazzi...  Purtroppo sono ancora qua a discutere con voi!
Che voi sappiate è possibile adattare il serbatoio e la sella dell CR 250 al XR 600?

Webbo

mai visto fare, ma puoi provare, ma devi prendere un CR di quelli con telaio in ferro con trave centrale. non quello in alluminio con talaio perimetrale
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.