Menu principale

DISASTRO

Aperto da SUBA, Novembre 16, 2013, 22:57:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Io non cambio biella e pistone io la uso bene a mè dura una vita , le ultime parole famose
]
[url=http://][img width=536 height=604]
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

ROBY_HRC

è rimasta solo la scritta made in austria....

porca vacca che botto.

è un 525?km?

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Stefano80

sti cazzi..
dinamica ?

solidarieta!  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fede954

Azz!! agghiacciante!!

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Derapone82

Madonna ma che hai messo la nitroglicerina nel serbatoio?
È esploso cavolo!! :o
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelef

Si sarà piantato anche il cambio, l'importante è che non ti sei fato male !

gpsmax

una volta 'ste spaccate succedevano solo alle moto da gara profondamente modificate... e praticamente solo in gara.

... oggi, la produzione di serie è talmente estrema, per dare le prestazioni, che rotture feroci come questa sono all'ordine del giorno.

d'altronde, se con un 4T vuoi le prestazioni di un 2T, o fai un motore che è un violino, o non ci arrivi mica...

come è successo?... tirata da paura o stava al minimo al semaforo?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

#7
il bello è che un danno del genere io l'ho fatto al mio xr 400...che è tutto dire...

aveva montato un pistone ad alta compressione?
ormai i pistoni hanno un mantello talmente corto che appena si usurano rimangono meno guidati e tendono ad impuntarsi.
il pistone rallenta...la biella spinge..il pistone si inchioda del tutto..la biella si trancia andando a finire la sua rotazione attraverso al carter o nel cambio o tutte e due...che disperazione

ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

UOrsini

#8


Ahhhhhhhh ... un colpo al cuore  :-\

Ugo

akret

O mio dio..... hai tutta la mia comprensione  :-\

cecco2

suba veramente impressionante ai anche la mia comprensione  ciaooo

Tomminoo

porco zio che botta!
brrrrrrrrrr

gianca charly

Sti caxxi!!!  :o
gianca charly

SUBA

#13
Vi ringrazio del supporto morale ma fortunatamente ( per mè), la moto non era la mia , si tratta di un motore che hanno portato a falc racing per vedere se si riesce a recuperarlo magari con parti d'occasione .
In riferimento alla dinamica da quello che sò stavano andando su di un sterrato veloce quando senza preavviso è successo il crack , il pilota è riuscito  non cadere rimanendo illeso , adesso è il portafoglio a sanguinare , quando avrò più dettagli lo farò sapere .
Ci sono perplessità anche sull'integrità del cambio .   
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

UOrsini

Si il portafoglio sanguinerà non poco e credo che del motore si possa recuperare ben poco , forse se va bene il cambio e poco altro.
Buon per il pilota se è rimasto in piedi senza cadere.
Certo però che una simile rottura fa riflettere sui motori 4t super compressi di ultima generazione ...  ???
D'altronde se è programmata , dai costruttori , una manutenzione ad ore di utilizzo un motivo ci sarà , sarà forse troppo prudenziale per un utilizzo a livello amatoriale ma in ogni caso pur sempre da fare anche dilatando un po' gli intervalli.

Ciao Ugo