Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da George, Novembre 19, 2013, 19:08:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

George

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a comprare la magica xr 600 ....... :D

akret

Ciao benvenuto,  facci vedere la moto!  ;)

George

Appena la riprendo ....l ho gia portata a montare lo scarico.......   Piuttosto ho montato un carburatore del dominator ...... Ma vorrei montare  qualcosa per incrementare le prestazioni cosa mi consigli di usare senza scaldare il serbatoio .??????? Kehin fcr 39 flat o kehin far mx 41

akret

Ehehheeh c è una marea di lavoro che potresti fare. Dipende da quanto vuoi spendere, io su questo forum ho trovato tantissimi spunti e poi gli altri sono disponibili anche x dubbi di tipo tecnico.  ;)

Nn mi pronuncio direttamente su come mettere le mani in termini di potenziamento xke c'è chi ne sa molto meglio, e mi evito di dirti cavolate.  8)

George

Capisco ..... Tieni presente che la mia e in configurazione. Motard.  Ma con il carburatore del domi sento l erogazione pastosa ...... Poi e 630 .........

akret

Potresti provare a cambiare gli getti e i collettori.... prima di passare ad altro carburatore,  io il mikuni nn so come sia, in compenso monto anche io un dominator, e quando avrò ultimato la trasformazione a 640 poi penso che dovrò vedermela anche io con i problemi di carburazione. ...

gianca charly

Ma non ha mai parlato di Mikuni solo di Keihin  ;)
gianca charly

George

Gianca tu che ne pensi ....

Derapone82

Ciao benvenuto!facci vedere la belva!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

George

Grazie del benvenuto........ ora sto montando lo scarico .... quindi e dal meccanico ..... Appena la ritiro ......  ;D......... Quando prendi l xr vuoi subito dargli un tuo tocco ..... E sai gia come vorresti che sia .... Quindi vuoi fare tutto e subito .... Ma penso che mi capite .....

Doppia D

:botte: :mattarello: :martello2: :spank: e tu porti l'XR dal meccanico per cambiare lo scarico??? NEIN NEIN NEIN!!!! Vedrai che bazzicando sul forum impararerai a fare tanti lavoretti da solo! :)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

George

E un amico e lo scarico me lo da lui .......

Derapone82

Quoto in pieno DoppiaD....
Quindi amico=lavoretto agggggggratise! Sennò  :botte: :martellate: :martello2: :mattarello: :spank:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

akret

Citazione di: gianca charly il Novembre 19, 2013, 20:50:12 PM
Ma non ha mai parlato di Mikuni solo di Keihin  ;)
gianca charly

::) ::) ::) ::) sbagliato. ...  :P :P

Merlo2