Menu principale

A volte ritorna(no)

Aperto da RC30, Novembre 27, 2013, 21:13:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

salim

Ciao fratello CB400ista!!! Anch'io ho un '75!
In che senso il CB400 adesso è tutta un'altra storia? Intendi dire che cambiando scarico è cambiata molto l'erogazione?

RC30

Ciao fratello!

Qualche anno fa in concomitanza con l'inizio dei lavori sull'XR decisi a malincuore di venderla per fare un po' di spazio e per poter monetizzare, solo che mi offrivano poco e intuii che l'avrebbero usata come fonte di ricambi.

Quindi decisi di tenerla e di farne una special.

Ho quasi tutti i pezzi aftermarket e idee precise in testa, prima o poi pure questa assurgerà a nuova vita.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Leggo solo oggi, e che c....................  :-[

Ben ritrovato Piero.  ;)

:applausi:  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Bracco

RC30

Ciao Alfredooo!

¿Cómo está mon ami?

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Phyl

Maaaaaa sbaglio o ci avevi lasciato tempo fa dicendo che avevi un progettino per la testa x il 650?

ke famo..... procedamus or not procedamus?

dai facce sapè!!  :) :) ;)

RC30

Yes Sir.

Progetto affrontato ed abbandonato.

1 - Volevo montare l'ammortizzatore senza le biellette ma avrei dovuto fare sperimentazione per trovare la taratura adatta.
Scartato.

2 - Volevo anche montare lo scarico basso, alla giapponese per intenderci, me lo sono fatto fare in titanio ma il risultato a livello qualitativo (e non solo) è stato scandaloso.
Cassato.

Mi sono allora concentrato su altro.

Che logicamente è ancora da terminare... :P

Phyl

:ahh:

peccato...... già pregustavo di assistere a qualcosa di appetitoso..... :magna: :magna:

RC30

In realtà qualcosina di appetitoso l'ho aggiunto, logicamente prima però devo riassemblare il puzzle.  ;D

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Pierpower

io lo avevo avvistato, con barte in area Miatisti....   ::)

mx-5 e xr....

...la purezza della guida.... :-*
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

RC30

Non dimentichiamoci anche di Stefano80.

E' stato contaminato pure lui.  :D

Ciao Pierpower!  :)

Barte

Visto che il titolo è al plurale mi ci metto anche io..

Senza moto..ma almeno ho ancora l'MX...  :P

Ciao Piero  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Ciao Davide.

MX+XR è l'accoppiata perfetta!  :-*

Se riaggiungerai le due ruote alle quattro cerca di rifargli un pensierino.  :D

fly#07

Guarda chi è tornato... :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: