Menu principale

SicSupermotoDay 2013: tragedia nelle prove libere

Aperto da Mastho, Dicembre 01, 2013, 09:50:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

Come probabilmente alcuni di voi avranno già sentito o letto, ieri nella fase finale delle prove libere della 2a Edizione della gara SuperMoto organizzata per ricordare il grande SIC e raccogliere fondi per la sua Onlus, sul circuito il Sagittario di Latina è morto Doriano Romboni. Ottimo pilota del Motomondiale negli anni '90, sia in 125 che in 250, ha vinto qualche gara e fatto diversi podi, battagliando con Capirossi, Biaggi, Reggiani, etc.
Al di là della dinamica (pare abbia perso il controllo della sua moto e, rimanendo aggrappato al manubrio, ha attraversato la corsia opposta venendo investito frontalmente da un pilota che sopraggiungeva - il Sagittario nasce come kartodromo quindi non ha le protezioni tra un senso della pista e l'altro), il destino è stato veramente beffardo e allucinante. Un evento che doveva essere una bella festa si è trasformato in una tragedia assurda  :( :-\ :-X 
Classe 1968, di Lerici (La Spezia), tra pochi giorni avrebbe compiuto 45 anni.
Condoglianze alla famiglia.
Non ci sono parole  :(

Qualche immagine di repertorio:










ROBY_HRC

Riposa in pace "Rombo"

io ti ricordo così



condoglianze alla famiglia

Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RC30

Ho il cuore colmo di tristezza.

Riposa in Pace Doriano.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Phyl

Sacrificato sull'altare della passione come il Sic  :-\

é molto triste......

RIP Rombo

gianca charly


SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mastho

#7
lo ricordo con la mitica Honda 250 team HB





con l'amico Capirossi


vincitore nel GP del Brasile 1995 davanti a Biaggi e Okada


:(  che tristezza quanto accaduto ieri  :(

da moto.it

http://www.moto.it/news/doriano-romboni-fortuna-guardava-spesso-di-traverso.html

"..dalla prossima stagione avrebbe lavorato per la FMI e seguito la Moto3. Dopo un periodo duro aveva trovato la sua strada ... Doriano era un generoso, uno che volentieri si apriva al prossimo, e la sua grande esperienza di corse poteva diventare molto utile per i ragazzi più giovani.

....
Lascia una compagna, Sara, dalla quale aveva avuto due bambine piccole. Con la storica compagna di una volta, Arianna, era arrivata quindici anni fa Valentina. Cinque donne, alle quali Doriano da oggi mancherà profondamente."



fede954

Che tristezza, assurdo morire con la stessa dinamica del sic, non ci sono altre parole :(

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bluto

riposi in pace il grande Doriano ma questa non è una fatalità...
niente polemiche,è un grave lutto prima di tutto per tutta la sua famiglia ma non si può correre su piste di quel tipo
che tragedia assurda  :(


maVco

Romboni con la nsr gialla/bianca fa e farà parte della mia adolescenza. A prescindere, riposa in pace.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

akret


cecco2


Derapone82

Che dispiacere!morire inseguendo i propri sogni la propria passione  :(
Porca miseria!!che amaro!
Ciao Rombo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!