Menu principale

Ciao a tutti !!!

Aperto da Pier82, Dicembre 08, 2013, 23:54:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pier82

Un saluto a tutti voi mi presento essendomi appena iscritto al forum !!! Sono Pierluigi o meglio Pier e sono un appassionato della xr da tanto tempo solo che a causa trasferimenti continui nn sono riuscito mai a prenderne una ma ora finalmente fermatomi ad Udine ho deciso di fare il grande passo  8) se conoscete qualcuno nella mia zona o limitrofi che possa darmi una mano vi ringrazio molto!!!

Comunque intanto mi documento leggendo i vostri post!!!
Ciao a tutti Pier  8)

Pier82

Scusate dimenticavo...levatemi una curiosità io nn sono il tipo che teme il freddo e cerco una moto da usare tutti i giorni cosa mi consigliate una versione motard o enduro ??? Il massimo sarebbe poterle avere entrambi in quanto mi piacciono sia le belle pieghe sull'asfalto che andare a giocare col fango ma nn so se è possibile magari avendo due treni di ruote usufruire di entrambi...penso che servano anche antre modifiche....ma di sicuro qualcuno di voi mi sa dire di più !!!!
Grazieeeeeeee

Tomminoo

benvenuto Pier!
l'XR è una vera dual , guarda me e mauro981 , in città motard ma appena possiamo cambiamo ruote e freni , assetto enduro e ci andiamo ad infangare :-*
buona ricerca!
ciaoo ;)

motard73

Ben venuto Pier!!!!!!!

Buona ricerca

Derapone82

benvenuto!se temi il freddo fatti la macchina!! :D :D
scherzo buona ricerca e....vedrai che una volta salito sopra nn te ne frega più niente del freddo,neve pioggia!!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2

edoxr

Ciao Pier benvenuto.... siamo distanti una ventina di chilometri sono felice di darti una mano...basta che ti muovi a comprare l'xr......inizia a dirci su che cilindrata sei orientato, quanto pesi etc etc..... bello l'asfalto ma il fango ha un' altra poesia.... ;D

Mastho

benvenuto e compra l'XR!  ;)

Derapone82

Grande Edo in due parole hai centrato il discorso "trova le differenze" :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Pier82

Ciao Edo ,
intanto grazie del post!!! come per tutti gli altri !!!
Allora io sarei puntato per un xr 600 r anche da sistemare basta che la meccanica sia apposto, me la cavo benino nel rimettere in sesto una moto ma non sono n un meccanico ne un genio dei motori....diciamo che ho fatto le mie esperienze, infatti la mia ultima moto, e non me ne volete male è stata una yamaha xt 550 dell'82 trovata in un cassonetto, rimessa a nuovo in qualche mesetto e dopo due anni venduta causa trasferimento ad un appassionato per 1600 !!!
Cmq tornando a noi vorrei prendere un 650 che è il mio sogno da sempre se poi nel frattempo vuoi farmi vedere il tuo bolide io questa settimana sono tutti i giorni libero magari faccio un salto dalle tue parti...preferibilmente in mattinata perche in quanto papà il pome sono un po incasinato !!!!
Ciao e a preto !!!!

cecco2

ottima scelta pier          saluti cecco 2

Pier82

Pardon intendevo xr 600 anche se il 650 nn mi dispiace !!!