Menu principale

quale carburatore per un motore 440

Aperto da Sera83, Dicembre 20, 2013, 21:54:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sera83

salve a tutti, ho letto qualche topic sull'argomento ma non ho trovato nulla che riguardava direttamente; siccome sto rimettendo su il motore dopo una vecchia sbiellata, oltre a biella cuscinetti guarnizioni ed altro tutto nuovo ho preso in america un kit cilindro pistone da 440c.c. che ho trovato ad un ottimo prezzo (300$), e mi stavo domandando se non fosse una buona idea quella di cambiare anche il carburatore,

tra l'altro non mi trovo più il vecchio   :-\

cosa ne dite?

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gpsmax

beh, consolati...

se non trovi più il vecchio, la scelta è obbligata...

;D

... è uno sporco lavoro, qualcuno deve pur farlo...

J. W.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

Citazione di: EddioGaddy il Dicembre 21, 2013, 09:30:39 AM
Ciao,
leggiti queste due paginette....

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37714.0

Eddio

azz Eddio, ti faccio ora i complimenti per quelle due paginette che avevi scritto qualche tempo fa!!  :ok: :ok:

il Webbo aveva detto "grande sperimentatore Eddio"......

io direi "grande sperimentatore..... perdio!"  :D :D  :lol2:

EddioGaddy

Grazie mille Phyl!

e ad oggi confermo in tutto e per tutto quello che ho scritto...ottimo carburatore!
per una XR440 secondo me ancora meglio!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Sera83

WOW   Eddio sei un grande, dovrebbero farti santo, mi hai dato una bella notizia, mi metterò subito alla ricerca

;D ;D ;D

EddioGaddy

ti voglio dare una mano....

http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-dr-600-venezia-78864643.htm

il carb in questione è proprio questo......

se fai il lavoro fammi sapere poi come ti trovi...

Eddio