Menu principale

la vecchia signora e' fuori dalla coppa dei campioni !!!

Aperto da paulogas, Dicembre 26, 2013, 18:05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ho aspettato parecchi giorni prima di postare questo commento perché ho avuto pieta'  nei confronti di tutti quegli juventini che hanno pianto e si sono disperati per la prematura scomparsa della loro squadra dalla CHAMPION !!!!   

la Juventus sicuramente vincera' lo scudetto ne sono certo !   ma la coppa dei campioni no !  quella no  !   solo grandi squadre INTERNAZIONALI HANNO VINTO TUTTO OSSIA SCUDETTO,COPPA DEI CAMPIONI ,COPPA ITALIA E SUPERCOPPA  !!!!!!!   L'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB e' una di quelle grandi squadre !!!!!!!! 

La Juventus e' una buona squadretta a livello di campionato nazionale niente altro .

Sono convinto che la Juventus football club  vincera' lo scudetto contro la  ROMA anche se debbo dire che la ROMA MI PIACE MOLTO COME SQUADRA  E LA CONSIDERO IN GRADO di battere la Juventus , vedremo chi vincera'  !!!!!!!!!   il campionato e' ancora lungo . chi resistera' fino alla fine vincera' lo scudetto !

poi aspettiamo i giudici e i risultati delle intercettazioni . va' a finire che li mettono tutti in galera  !!!   vedo parecchie analogie tra calciatori e politici ....... :D ;D     

mind-detonator

Premetto: non son tifoso, per me il campionato e le coppe potrebbero sparire tranquillamente.
Il tuo post mi ha fatto venire in mente di quando ero ragazzo (parliamo di una ventina di anni fa) e in un paese vicino a Imola (dove abito) c'era un club anti juve.
La particolarità di questo club era che quando la juve giocava in coppa i soci si ritrovavano a vedere la partita e a tifare juve !!!
Questo perché volevano che arrivasse fino alla finale, dove ci sarebbe stato più gusto a vederla perdere  :D :D :D
Ciao.

Roberto.

UOrsini

#2
Citazione di: paulogas il Dicembre 26, 2013, 18:05:56 PM
ho aspettato parecchi giorni prima di postare questo commento perché ho avuto pieta'  nei confronti di tutti quegli juventini che hanno pianto e si sono disperati per la prematura scomparsa della loro squadra dalla CHAMPION !!!!   

la Juventus sicuramente vincera' lo scudetto ne sono certo !   ma la coppa dei campioni no !  quella no  !   solo grandi squadre INTERNAZIONALI HANNO VINTO TUTTO OSSIA SCUDETTO,COPPA DEI CAMPIONI ,COPPA ITALIA E SUPERCOPPA  !!!!!!!   L'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB e' una di quelle grandi squadre !!!!!!!! 

La Juventus e' una buona squadretta a livello di campionato nazionale niente altro .

Sono convinto che la Juventus football club  vincera' lo scudetto contro la  ROMA anche se debbo dire che la ROMA MI PIACE MOLTO COME SQUADRA  E LA CONSIDERO IN GRADO di battere la Juventus , vedremo chi vincera'  !!!!!!!!!   il campionato e' ancora lungo . chi resistera' fino alla fine vincera' lo scudetto !

poi aspettiamo i giudici e i risultati delle intercettazioni . va' a finire che li mettono tutti in galera  !!!   vedo parecchie analogie tra calciatori e politici ....... :D ;D   


:D :D :D ... sembrerebbe che hai bevuto troppo ultimamente ... e che rosichi non poco ;D ;D ;D
... dai , non abbatterti , che 20 anni passeranno veloci ...  ;D ;D ;D

Ciao Ugo

Derapone82

Citazione di: mind-detonator il Dicembre 27, 2013, 22:07:48 PM
Premetto: non son tifoso, per me il campionato e le coppe potrebbero sparire tranquillamente.
Il tuo post mi ha fatto venire in mente di quando ero ragazzo (parliamo di una ventina di anni fa) e in un paese vicino a Imola (dove abito) c'era un club anti juve.
La particolarità di questo club era che quando la juve giocava in coppa i soci si ritrovavano a vedere la partita e a tifare juve !!!
Questo perché volevano che arrivasse fino alla finale, dove ci sarebbe stato più gusto a vederla perdere  :D :D :D
Ciao.

Roberto.




ahahah era schifata 20 fa perchè gia rubava 20 fa! :D :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Phyl

Citazione di: mind-detonator il Dicembre 27, 2013, 22:07:48 PM
Questo perché volevano che arrivasse fino alla finale, dove ci sarebbe stato più gusto a vederla perdere  :D :D :D
Ciao.

Roberto.

:D :D :D :D

la juve è una grande squdra, però guarda caso ultimamente in Europa non raggiunge mai grandi traguardi nonostante in Italia spadroneggi....

addirittura nemmeno i gironi di qualificazione ha superato!

forse questo dato dovrebbe far riflettere...... quando non si è protetti ecco che c'è più competizione e anche altri possono giocare un ruolo da protagonisti......

i tifosi, nella maggior parte dei casi, sono sognatori....... hanno bisogno del calcio e della loro squadra......
sarebbe bellissimo che tutti potessero competere ad armi pari......
ma questa è utopia quando girano tanti soldi......

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini


Derapone82

Dalla Costa d'Avorio con furore....
Gervinhooooooo!!!


Ahahahahaha.....G O D O.... :P :P :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Pensare di fare turn over contro la Roma è stato presuntuoso ...

Son contento per te Derapone82 ... avrai goduto  :D :D :D


Ciao Ugo

Phyl

me fa piacere per i tifosi della Roma..... veramente impressionanti!! :)

Grande squadra la Roma....
quest'anno forse è andata, ma il prossimo campionato per me sarà suo!

Derapone82

Citazione di: UOrsini il Gennaio 22, 2014, 08:11:38 AM
Pensare di fare turn over contro la Roma è stato presuntuoso ...

Son contento per te Derapone82 ... avrai goduto  :D :D :D


Ciao Ugo

Bella Ugo!si lo poi di forte ho goduto si!

Citazione di: Phyl il Gennaio 22, 2014, 14:26:56 PM
me fa piacere per i tifosi della Roma..... veramente impressionanti!! :)

Grande squadra la Roma....
quest'anno forse è andata, ma il prossimo campionato per me sarà suo!


Bella phyl ;) io non parlo i cavalli si vedono all'arrivo!
Comunque si grande squadra ci voleva una ripulita eravamo caduto proprio in basso ora facciamo paura per come facciamo girare palla!
COREEETE SCAPPAAAATE ARIVA LO SQUADRONE GIALLOROSSO!! ;D  ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Scoppiata ... col fiato corto ... irriconoscibile ... ma intanto vince fuori casa la prima sfida dei quarti di finale di Europa League


Ciao Ugo

UOrsini

#12
Citazione di: paulogas il Dicembre 26, 2013, 18:05:56 PM


La Juventus e' una buona squadretta a livello di campionato nazionale niente altro .





Beh intanto , dopo aver già vinto la Supercoppa Italiana , a sei turni dalla fine del campionato è prima con 8 punti di vantaggio sulla seconda ed è in semifinale di Europa League.
Malaccio malaccio proprio non è !

Ciao Ugo

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).