Menu principale

la vecchia signora e' fuori dalla coppa dei campioni !!!

Aperto da paulogas, Dicembre 26, 2013, 18:05:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Aaahhh ...
               
                 G A M E   O V E R


Ciao Ugo

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Chiudete stò topic...

...stardi, che mi son preso pure la pioggia. :D

:-\

:occhioni:

:piagnone:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Derapone82

Ops ihih....Uorsini misa che stasera l'osso del cane lo rosichi tu!
:D :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl


clicco61

Ottima prova della Juve. L'anno prossimo con un paio di nuovi innesti, una volta eliminata dalla champions league, potrà competere per vincere l'europa league.


:D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Derapone82

Uniamoci al lutto nazionale.....




PPPPPFFFFUUUUAAAAHAHAHAHAHAHA!!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#23
Beh ...  :angry2: ... almeno si potrà riprovare l'anno prossimo ...  :P


Ciao Ugo

fede954

La squadra di torino voleva giocare la finale a lisbona.... Andò a finire che la squadra di lisbona giocò la finale a torino ;D :D :D

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

paulogas

#26
la juve vincera' lo scudetto per la terza volta . purtroppo e' un'ottima squadra a livello nazionale . in ambito europeo ancora non e' all'altezza delle compagini straniere . hanno perso allo Juventus stadium ,che smacco !   mi piace la coerenza della Juventus . gli arbitri non si contestano se si vince ...quando si perde gli arbitri non sono all'altezza ......

agnelli deve sgangiare parecchia grana se vuole vincere in ambito europeo ammesso che conte resti alla Juventus.   non ricordo che numero di finale e'  che perde in ambito europeo ,cominciano a essere tante le finali perse dalla Juventus ,l'anno prossimo consiglio qualche seduta da uno psicologo bravo prima di eventuali finali ........in modo da ammortizzare l'eventuale trauma .........

complimenti alla Juventus per il terzo scudetto di conte !   io sono interista e ho vinto tutto ,ora per un po' posso pure tifare per squadre giovani e interessanti come la roma .   peccato che la juve sia un'ottima squadretta in campo nazionale ma non riesca mai a fare il salto nelle coppe europee . vedremo se agnelli vorra' spendere e costruire una Juventus da coppa dei campioni .  certo che ne hanno perse di finali gli juventini ,poverini .