Menu principale

Quesito per itinerario in Milano

Aperto da menico, Dicembre 29, 2013, 21:58:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

menico

La mia domanda è questa:io arrivo dalla A7 MI-GE e devo andare in zona S.Babila,quando passo la barriera di Milano Ovest che direzione devo prendere per la Metro o un parcheggio nelle vicinanze dal quale prendere un taxi per non incasinarmi troppo e arrivare a destinazione? Grazie agli Xristi Milanesi e Lombardi.Ciao :)

Bluto

non sono più milanese da tempo  ;D,comunque dopo l'uscita prosegui dritto direzione milano ,poi puoi lasciare la macchina ad Assago-Milanofiori dove c'è il palaforum o come cavolo si chiama,li trovi la metro che ti porta in centro

Tacco

#2
Dico la mia da utente saltuario della città di Milano. Poi intervengano pure i Milanesi Doccccc
Se parcheggi in zona Assago Forum (sulla a7) prendi la metro verde (paghi tariffa extraurbana), cambi a Cadorna con la rossa e scendi a s.babila.

P.S. Se prendi un taxi prendilo solo di notte e chiedi di Mao :)

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lupo-solitario

http://www.comune.assago.mi.it/site/home/articolo9012663.html

Confermo:
parcheggio ad Assago (vedi info e piantina al link qui sopra), poi metro fino in S.Babila, con cambio a Cadorna.
(lupo solitario)

lelef

oppure prosegui in tangenziale sino all'uscita "Settimo -via Novara -S.siro"  prosegui sino a piazzale Lotto dove parcheggi gratis e trovi già il metrò tariffa urbana linea rossa oppure prosegui ancora seguendo indicazioni palaMazda parcheggi a tariffa convenzionata col biglietto metro a Lampugnano sempre tariffa urbana linea rossa...
se giri tanto coi mezzi prendi un carnet da dieci viaggi
p.s. a Milano farà un freddo cane !

gianca charly

#5
Prosegui la Ovest esci a Baggio e prendi la MM Bisceglie che poi è anche il capolinea della linea rossa tariffa urbana così ti siedi  ;)
Per quanto riguarda il parcheggio quando arrivi sul vialone devi parcheggiare sul lato sinistro e gratis e se devi girare tanto con i mezzi non prendere un carnet da 10 ma piuttosto prendi un giornaliero dovrebbe costare 4,5 € dura 24 ore dal momento della convalida ;)
Ciao
gianca charly

menico

Grazie a tutti per le dritte,ancora due domande:a piedi da S.Babila al Duomo c'è molto?E un posto decente in zona dove mangiare un boccone senza accendere un mutuo? o Burger King? ;D

docmarco62

devi fare C.so Vittorio Emanuele, in condizioni normali 10 minuti, stasera... buona fortuna!
se non accendi il muto ti devi vendere un rene per cenare, spizzico, burgher, Mc Donalds ti arrangi.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

#8
Se vuoi spendere il giusto e farti anche una buona birra vicinissimo a Lambrate FS c'è un pub microbirrificio. Prendi il 23 da piazza fontana (dietro al duomo) e arrivi all'altro capolinea a Lambrate. La linea è storica e il tram di quelli vecchi in legno...


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Caspita!! Vedo il post troppo tardi :-[ :-[

Comunque per la prossima volta, arrivando dalla MI-GE dopo Milanofiori entri in citta' su Piazza Maggi dove trovi la fermata della metro di Famagosta con annessi parcheggi per la tua auto ed un parcheggio taxi...ehhh già !!! perché il Menico parlava di taxi invece gli avete consigliato tutti le vie più economiche. Ma fateli girare sti soldi e checaxxx!!! :D

Un buon anno a tutti fratelli icserristi ;)

menico

#10
Ahh,la vil pecunia è quella cosa che fa girare il mondo insieme a quella roba là che fanno vedere nella pubblicità degli Intimissimi .Per sapermi regolare quanto costa una corsa inTaxxi2 da Famagosta a Piazza Duomo?Speriamo che il tempo tenga ma le previsioni non mi sembrano buone.Ciao! ;D

Mao

Con una dozzina di euro arrivi davanti la cattedrale da shuro :D


menico

Grazie per la risposta,farò girare l'economia.Com'è il tempo  a Milano questa mattina?Ciao

docmarco62

molto London Style, chiove, grigio cielo e pure freddo!
inzomma temp'emmerd'
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

lelef

#14
una tipica giornata milanese!