Menu principale

Quesito per itinerario in Milano

Aperto da menico, Dicembre 29, 2013, 21:58:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

OT
Citazione di: lelef il Gennaio 02, 2014, 11:23:06 AM
una tipica giornata milanese!
Mi sveglio alle 7, colazione frugale e veloce, (ghe minga temp de pert) via al lavoro, alle 13 pranzo frugale e veloce (ghe minga temp de pert) 13.30 via al lavoro alle 19.30/20 doccia veloce (una o due volte alla settimana perché l'acqua la custa i daneeè, sopratutto in brianza) e alle 21.30 quater parol cun la tua miè (se ta ghe leè) o se no in letc a durmiiì che duman matina te ghe de levaà sù prest per andaà a laurà.
Questa è una tipica giornata milanese, spesso col tiemp'emmerd di contorno.  :D:-\
D.M.L
p.s beatoattè che sei nella costa azzurra!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

lelef

#16
bellissima descrizione  :D ..però quella è la tipica giornata di un milanese ovunque si trovi  ;)

menico

#17
Trasferta milanese sospesa causa maltempo-stop-Quote rosa di casa allegre come un Rottwailer a cui hanno portato via l'osso-stop Mi ritiro in garage-con dispiacere!?-a Xrizzare un pò-stop-Domenica prossima giornata tipo D-Day cioè in marcia indipendentemente da meteoriti,invasioni aliene,buchi nell'ozono ,epidemie di Ebola;chi è sposato o ha una compagna mi ha capito benissimo :D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

menico

Non proprio,è un residuo del Natale,anche per vedere il Duomo visto che non ci sono mai andato.Considerati i saldi,se si acquisterà qualcosa ovviamente non sarà per il sottoscritto,visto che al solo pensiero di girare per negozi mi viene la psoriasi a grattugia-quasi quasi preferisco andare a lavorare-!.Ho visto su Google il parcheggio con le torri vicino Famagosta e lascerò la macchina lì,poi Mao per farsi strada nel traffico verrà a prendermi con un Hummer a 3 assi fornito di Arbre Magique a grandezza naturale! ;D

Mao

Dai che se ti sbrighi ci trovi su ancora le palle di Natale.. :D :D :D
Citazione di: menico il Gennaio 03, 2014, 12:07:58 PMMao per farsi strada nel traffico verrà a prendermi con un Hummer a 3 assi fornito di Arbre Magique a grandezza naturale! ;D


Fatti sentire quando stai per arrivare, non si sa mai che si riesca a bere un caffè insieme.. ;)


menico

#21
Spero che non esca la nebbia;se qualche Xrista domani è mattiniero metta pure un post con il tempo a Milano,così pianifico lo sbarco.Per il caffè me lo auguro ma non so bene i programmi degli occupanti il veicolo,che contrastano sempre con i miei.Ciao :)

menico

Sbarco nella città lombarda rinviato causa maltempo-nembi tempestosi si manifesteranno all'interno delle mura domestiche ripercuotendosi su chi sta scrivendo questo post.- ;D

gianca charly

Ma è così difficile arrivare a Milano?  :D
gianca charly

menico

Per me no,è la galassia che mi circonda che mi manda in confusione!Sono nella situazione della pallina al secondo piano del flipper,quando rimbalza a destra e sinistra a velocità warp e quando scende sotto non sa dove va ;D