Menu principale

Revisione completa XR 650 - il trattorino del Salvia

Aperto da gpsmax, Dicembre 30, 2013, 00:33:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Hai tradotto male dal giapponese.

Kanemoto ti ha scritto che il flusso migliorava se le scritte venivano "incise".

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Buon lavoro.

Salut

gpsmax

il grande Erv parla benissimo l'inglese, quindi nessun errore di traduzione. la firma bisogna però farla usando un pennarello speciale che costa 3000 euro. ha l'inchiostro catalizzato a durata predefinita, dura intorno ai 50000 km e poi bisogna ripetere il processo.

... ho smosso tutti contatti che ho in HRC per farcelo prestare... purtroppo non possiamo prestarlo a nostra volta a nessuno, in quanto è segretissimo e ci hanno fatto giurare su una katana insanguinata che non l'avremmo nemmeno fotografato.

al momernto, è già in volo verso il Giappone via FedEx...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Max, il tappo gliel'hai rimesso o è rimasto nei carter?

No perche così è troppo Figo, mica lo riapriamo, vero?  :D

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

gpsmax

Citazione di: Salvia il Marzo 30, 2014, 20:00:26 PM
Max, il tappo gliel'hai rimesso o è rimasto nei carter?

... tappo?...

... che tappo?...

avanzare, non ci è avanzato niente...

???
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

nooooo .... la capa nera c'avit fatt!!

rossa fuoco add'essere!!

:mattarello:

PS: stu motore me pare 'na star....... luci, lucine, lucette, telecamere...... ecchec***o!  :D :D

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

se non posta il Salvia... io non riesco, troppo preso questo periodo, dedico poco tempo alla sera e poi a nanna...

... SAAAALLVIAAAAAAAAAAA.... !

bez

Daiii siamo tutti curiosi!!!! accedo al forum solo quasi per vedere foto dell'opera!!!! ::)

Salvia

A brevissimo vi raccontato meglio...per ora vi dico BRAAAAAAAAP

Tra poco...ma veramente poco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

RC30

E' decisamente più bella la moto svestita che tu vestito.  :D

Molto ma molto belli i collettori, che sono?

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

Concordo con il mio amico del cuore Piero! :P
Ps.: sei caduto anche tu nella tentazione motard! ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Salvia

Eh va bè, devo fare rodaggio...su strada faccio prima.  :P

I collettori sono gli Arrow

RC30

Potresti gentilmente misurare i diametri e le lunghezze dei tubi?

Vorrei capire se come dimensioni sono assimilabili a quelli previsti dalla Honda per il kit HRC.

Se non sei in grado chiedi a Max... :D

:)

Salvia

La moto è a casa sua...e io potrei scriverti numeri a caso.  :P

Comunque...è d'un bello....   

Felino68

Complimenti a Gpsmax e Salvia. Ho letto il topic tutto d' un fiato e ne ho ricavato un mare di informazioni utili. Grazie ! Ora due domande. Domanda uno : Se un pazzo volesse mettere un radiatore olio a questa moto, non tanto per raffreddarlo ma piuttosto per aumentarne la quantita' in circolo,  sarebbe esatto montarlo in mezzo al tubo metallico che porta l' olio dalla seconda pompa al trave/serbatoio ? Domanda due : Che radiatori maggiorati avete montato ? Io ho montato i Fluidyne, ed ho preso i collettori Arrow. Ma temo che sfreghino. Potete rassicurarmi in questo ?
   Ah, un' altra curiosita'. Ma l' or col grasso che serviva ad evitare che il paraolio si graffiasse sul millerighe dell' alberino del cambio, che fine fa' ? Rimane dentro ? Rigrazie !
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.