Menu principale

Carburazione scarico completo akrapovic

Aperto da ROBY_HRC, Dicembre 30, 2013, 13:58:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Ciao ragazzi.

il mio socio Giorgio con l'xr 650  (che ha partecipato ad un paio di meeting) ha montato uno scarico completo akra sul suo xr originale.Prima aveva uno scarico completo arrow credo ricarburato.
Sta diventando pazzo con la carburazione.Ha portato anche la moto da dall'ara ma nulla...ai bassi la moto borbotta ed è irregolare.Poi agli alti va mediamente bene.

Qualcuno di voi mmta questo scarico?

Avete idea di un setting di massiama tra getti e posizione spillo?

Ciao grazie
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

beppoxr65o

guarda il setting che avevo io cn stesso scarico e filtro kn..cmque dovrdbbe essere getto max 185 getto min 68s ..quest ultimo è la chiave di tutto...poi digli di giocare  cn la vite dell aria del carb. originale... svitando ingrassi..dovrebbe stare a circa 3 giri dal tt chiuso..+ o - mezzo giro...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ROBY_HRC

Ciao Beppo!!!

grazie mille.Ho recupato un topic vecchio.non trovavo il tasto cerca.

Grazie delle info.

Posizione dello spillo?

ciao grazie mille e buon anno
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Phyl

metà spillo (dovrebbe essere la terza dall'alto...... ma forse anche la seconda va bene....... provare x credere! ;)

gerry.dp

Anche Phyl monta l'akra,però non so se l'ha mai usato con il carburatore originale.
Cmq stai tranquillo che appena legge il titolo di questo topic risponderà subito...si arr...pa  quando sente parlare di carburatori! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

Citazione di: gerry.dp il Dicembre 30, 2013, 14:19:14 PM
Anche Phyl monta l'akra,però non so se l'ha mai usato con il carburatore originale.
Cmq stai tranquillo che appena legge il titolo di questo topic risponderà subito...si arr...pa  quando sente parlare di carburatori! :D

:mattarello: :mattarello:

ROBY_HRC

grazie a tutti ragazzi ,

ho riferito il setting al mio socio.

vi ringrazia sentitamente

ciao e buon anno a tutti
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

beppoxr65o

Lo spillo sulla mia con configurazione originale ,    ;D scusa Akra + kn è stato lasciato così come era!  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

domyXR650SM

Anche nella mia, spillo in posizione originale con akra completo e kn, ho dovuto solo montare il getto minimo 68 s e regolare la vite aria. :)