Menu principale

XR all'inferno e ritorno...Hell's Gate 2014

Aperto da Steve Bobly, Gennaio 04, 2014, 22:36:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Steve Bobly

Una piccola anticipazione in attesa dei video del Hell's Gate...
http://youtu.be/m1GPGu-SVH4

RAZZO

Bel video .... per fare quelle cose con l'R 600
ci vuole un gran fisico.  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carbonela

Eravamo in 6 mezzi.....tutti mezzi si preparati...quello più estremo era il wrangler con gomm da 40" !!!  :P cmq ci vengo anche con la moto girare li....Tommino...io volevo andar fare l'Erzberg con l'xr....sarebbe giusta per il prologo!!!!

Derapone82

Bel video!!!
Carbo l'Erzberg penso sia ancora più impegnativo dell'hell's gate...però questo è un pensiero che farei se dovessi andarci io ma tu....c'hai il manico giusto!
Fai proprio forte Carbo! :applausi: :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Steve Bobly

Allora carbonela mi tocca tirati le orecchie perché quella vostra scampagnata con le jeep ha scatenato un vespaio forestali a caccia di qualsiasi cosa sia in fuori strada e i danni a sentieri ripristinati a spese del moto club dopo li triveneto senza contare le lamentele della gente che pensava che alcuni dei danni fossero stati provocati da noi con le moto e senza dimenticare piante tagliare in proprietà private,lo so che non e forse il luogo adatto x parlarne ma ho colto l'occasione per dirtelo perché ci avete messo un pochino nelle peste e la cosa non ci e piaciuta affatto.
Quindi in futuro per favore non tornate con così tante jeep grazie...
Mi scuso con gli altri utenti ma questa cosa andava detta.

RAZZO

Potevi anche mandare un messaggio privato all'interessato.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carbonela

#21
Citazione di: Steve Bobly il Gennaio 06, 2014, 00:11:32 AM
Allora carbonela mi tocca tirati le orecchie perché quella vostra scampagnata con le jeep ha scatenato un vespaio forestali a caccia di qualsiasi cosa sia in fuori strada e i danni a sentieri ripristinati a spese del moto club dopo li triveneto senza contare le lamentele della gente che pensava che alcuni dei danni fossero stati provocati da noi con le moto e senza dimenticare piante tagliare in proprietà private,lo so che non e forse il luogo adatto x parlarne ma ho colto l'occasione per dirtelo perché ci avete messo un pochino nelle peste e la cosa non ci e piaciuta affatto.
Quindi in futuro per favore non tornate con così tante jeep grazie...
Mi scuso con gli altri utenti ma questa cosa andava detta.
Hombre....forse le orecchie me le a tirate mio padre qualche volta da piccino!!!! cmq come già scritto...io ci vengo girare in moto qualche volta li in zona...in jeep era la prima volta! e se vengo girarci...non ci vengo da solo...ma con qualcuno che ci gira da decenni!! tutto quì....i pistoni roventi ...brava gente...ma a non tutti interessa l'ultima tappa del triveneto...c'è anche l'endurista amatore...ho visto gente esser cacciata ed intimidata dai local.....e se vuoi ti elenco qualche nome....non prenderla male...ma non condivido certe affermazioni e comportamenti!



Poi porta pazienza...piante tagliate? io ho tagliato un ramoscello del diametro di una lattina....e danni...francamente non ne sono stati fatti....voi avete un terreno ghiaioso/ciottolato....una moto scava...ma 4 ruote larghe 40 cm....no sai!!! e poi tutte ste lamentele in una settimana.??? guarda che stiamo parlando di domenica scorsa?? non è che  sbagliamo qualcosa??

Steve Bobly

#22
Forse ho esagerato passiamo tutto in privato. ;)


RAZZO

Esatto .... continuate in privato ..... grazie !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carbonela

Tempo e paia maura anche le nespole si dice a Verona !
(tempo e paglia maturano anche le nespole)!!

Steve Bobly

Citazione di: menico il Gennaio 05, 2014, 12:04:10 PM
Un grande FORZA! al tuo amico per la bella avventura;per curiosità ha preparato la moto in modo particolare? :)

Scusa se ti rispondo solo ora ma prima non sono riuscito a parlare bene con il mio amico,l'unica cosa x ora sta facendo è girare con la benzina giusta x 40 km o poco +,dice che la moto è molto + guidabile così,poi non so se è una cosa sua o se x tutti è così.se fa qualche modifica ti faccio sapere

Steve Bobly

Siamo pronti per l'evento,spero che ci sarà qualcuno di voi giù a fare il tifo con noi :cellera: non so quanti giri riuscirà a fare,ma comunque vada sarà un successo....   :bravo:
Dopo la gara appena possibile metterò un resoconto e dei video.
Ciao a tutti e ci vediamo all'inferno   :beffe: :diavolo2: :diavolo3:

scot

Non ci saro'  a tifare sul posto ma dalla brianza avete guadagnato un ultra'.grandi.
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Steve Bobly

Beh come definire quello che è successo al Hell's Gate,un mezzo disastro o comunque una vittoria?
Facciamo parlare i fatti,venerdì sera pilota con qualche linea di febbre,forse dovuta alla tensione,sabato partenza primo giro cadute varie e in sequenza,piegato paramano che bloccava leva freno anteriore,piegato in altre cadute pedalina cambio e freno,poi nel secondo giro cade la catena e li il dramma, :ahh: :aiuto: :vene: persi ben 3 min  che lo faranno escludere dalla seconda prova, a dire il vero dopo che gli erano state ritirate le tabelle gli hanno proposto di finire il secondo giro, ma proprio quando stava x ripartire ecco l'ultima rottura,la molla di ritorno della leva d'accensione, :limort: lo so che volendo poteva partire lo stesso,ma come ha detto lui se x caso mi si spegne in un posto del cavolo(non ha usato queste parole) e stò in piedi xchè di si e chi la mette + in moto?
Cmq sia una giro e mezzo lo ha fatto,costellato da un pochino di sfortuna e forse sottovalutando un percorso che rispetto al 2013(aveva partecipato con un KTM) era molto + duro.(hanno finito in 2 nel tempo limite)
Questi i fatti,dopo averci pensato un pochino su credo che in fondo non sia andata male,tutto sommato il pilota è tornato  a casa,un pochino sofferente ma contento e divertito,certo c'è del rammarico per il secondo giro che non si è fidato a concludere,ma non è detto che il 2015 non ci porti qualche novità..... :avio:

Gogo