Menu principale

Dakar 2014

Aperto da UOrsini, Gennaio 07, 2014, 20:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

E senza tanti fronzoli son pure 2 gnocche!!!  :D
gianca charly

Bluto

sante parole Gianca..... ;)
2 così sono un piacere per gli occhi e per.....censura ;D

laia


Lulù è ancora meglio



intanto se non gli capitano sfighe,Coma si avvicina alla vittoria e con questa ktm si porterebbe (credo)a 13  :o

UOrsini

#47
Concordo sia sulle due gnocche   :D :D  ed anche su Coma che se ben ricordo pagò già anni fa il conto con la sfiga quando nel finale di una Dakar , ormai vinta , si schiantò mentre controllava tranquillo il vantaggio.

Ricordo la sua Ktm imbracata da un elicottero e portata via a penzoloni  :-\


Ciao Ugo


P.S.  Depress pur se ricoperto d'oro dalla Yamaha fuori dal podio ... preceduto anche da un'altra Yamaha.
Lo spericolato Barreda astro nascente come già si era intuito l'anno passato con la Husky !

gpsmax

... C'est la Dakar...
L'arrivo è solo dopo la bandiera a scacchi...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#49
... vero . ricordo Auriol che alla penultima tappa si ruppe entrambe le caviglie mentre stava vincendo la Dakar ...


Ciao Ugo


Tacco

Giusto per parlare di gnocca guardavo qualche video della Sanz sul tubo...fa impressione...guida davvero bene...poi nell'intervista con il capello al vento e con le dune marocchine di sfondo è una discreta topolona...avrei detto "ina" ma fisicamente è na bestia...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

Belle Foto Gigi!  ;)
E nelle Auto a momenti Carlos Sainz ci lascia la ghirba...!
Si è cappottato mentre era in auto senza casco!
Coma e un Volpone adesso segue e non attacca più solo la KTM può perdere questa Dakar... Io comunque tifo Honda!
gianca charly

lelef

Edoxr ,gran bei filmati  :)
Grazie!

UOrsini

#53
CitazioneComa e un Volpone adesso segue e non attacca più solo la KTM può perdere questa Dakar... Io comunque tifo Honda!
gianca charly


Io invece tifo Coma perché ha avuto sempre la sfortuna dalla sua nel corso degli anni.
Come quando si ritirò , per incidente , alla fine di una Dakar ormai vinta o come quando annullarono gran parte del distacco inflitto a Depress inghiottito insieme ad altri dal fango di un fiume in secca ( Coma che partiva in testa al gruppo e che perciò apriva la pista ne era uscito indenne ) o come quando si infortunò poco prima della partenza tanto da dover dare forfait.

Ciao Ugo

UOrsini

#54
I giochi sembrano ancora aperti per i due gradini bassi del podio ( la vittoria ormai sembra certa , a meno di grosse sfighe , da parte di Coma ) dove sono in tre a giocarsi gli ultimi due posti con Depress in forte rimonta .

Ma cosa sarà successo allo spericolato Barreda che ha perso , dopo essere stato tra i primi per gran parte della tappa , prima 33' in un solo settore per poi scomparire dalla classifica di tappa e generale ?
Spero , per lui , in un errore dei cronometristi !

La Sanz 15° nella G E N E R A L E  ???


Ciao Ugo

Webbo

Barreda a 100km dalla fine della speciale ha quasi distrutto la moto in una caduta...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#56


... e che cavolo  :o , gli bastava ormai controllare per fare un fantastico 2° posto .


Ciao Ugo

Bluto

Barreda è una specie di kamikaze,normale che ogni tanto faccia delle botte assurde,così la dakar non si vince e si rischia pure la pelle...ma se riescea fare esperienza il futuro è lui

UOrsini

#58
... per prendere 2 ore e 1/2 di distacco solo nella seconda metà della tappa di ieri deve aver fatto veramente una grossa botta !
Il manico lo ha ... ed anche tanto ... l'esperienza la farà pian piano ... come tutti.
Peccato per lui e per la Honda aver visto svanire un secondo posto ormai quasi sicuro.


Ciao Ugo


P.S. Notte insonne per i suoi meccanici  :D :D :D

UOrsini



Sarà disperato Despres per essere fuori dal podio per 35 '' preceduto proprio dalla Yamaha di Pain ...

Doppietta KTM con C O M A vincitore e VILADOMS alle sue spalle poi le due Yamaha di PAIN e DESPRES ...

La Honda , con RODRIGUES quinto , a ripensare insieme a Barreda alla giornata di ieri ...


In ogni caso hanno vinto tutti chi per un modo e chi per l'altro sia il primo e sia l'ultimo ...


Ciao Ugo