Menu principale

Elenco tuboni fabbricati in italia . prego aggiornarlo .

Aperto da paulogas, Gennaio 11, 2014, 07:09:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Peripoli,
Negrini,
Oscar College,
MZV,
Agostini College RS,
Sacom,
Malaguti,
LEM,
Cimatti,
Ancillotti(le produceva la peripoli e aggiungevano la colorazione gialla e il marchio ancillotti),
Beta,
Atala,
.........................chi conosce altre marche e' pregato se vuole di aggiornare l'elenco . vediamo quante fabbrichette di tuboni c'erano in italia .

Itan


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

menico

Testi Militar,quello con le ridotte,ma non ricordo se era un tubone ;)

Barte

#4
Gilera
Testi
Fantic


:D

Certo mette parecchia tristezza pensare a quanto fosse vivace e prolifera l'industria motoristica italiana un tempo :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rainbowsix

Cimatti col gringo sia monomarcia g1 50 che il più diffuso 4 marce con il freno a disco anteriore. Entrambi motori minarelli.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

lelef


Bracco


Quoto Lelef.

Praticamente tutti costruttori di mezzi a due ruote dell'epoca hanno prodotto "almeno" un tubone.  ;)

In più c'era pure chi se li faceva in casa, tipo mio cognato. :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Appena lo vedo gli chiedo come aveva chiamato il mostro che perdeva perennemente benzina dalle saldature.  :o :o :o :o

Salut

Itan


paulogas

piccolo o.t.   domani sono ad arezzo al mercatino . se trovo un tubone interessante me lo porto a casa ,sono con il furgone di un amico .  me so' lanciatoooo ! ;D :D ;)
mi piacerebbe trovare un sei marcie . ce metto su l'80 e un 28-30 di carburatoreeeee !  ;D   

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

#12
a te http://www.stoltesshowroom.nl/it/showroom
fatti una cultura prima di comprare altri scassoni ;)
Cilomotori.. Motom 48 o Guzzi Cardellino(prime serie!)
Ducati Cucciolo
-----------------50ini seri e che ridono
Demm (anche 4T)
Moto Morini Corsarino ZZ (4T)
Cimatti Saggittario
Malanca Testarossa
Santamaria
Mirage
Gitan
Testi Champion
Itom
Italjet Mustang
Otus
Vivi
BM Jaguarino
Giuglietta
Guazzoni
Bimm
Oscar
Rocvale
Tecnomoto
Aprilia Colibri
C.F.
----------------------Regolarità
Aprilia RC
Aspes Navaho
Fantic Caballero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

#13
Oggi sono ad Arezzo a farmi una cultura motoristica al mercatino . il vintage mi piace molto di piu' del nuovo adesso . ma non si nasce imparati . probabilmente avrei speso il mio budget in roba nei mercatini . a ferrara lo scorso mese c'erano bellissime moto vintage per ogni gusto tirate a nuovo che erano uno spettacolo . moto guzzi,gilera,mv agusta ,benelli e via discorrendo . molte ktm vintage che erano uno spettacolo .
diciamo che sto cominciando adesso a informarmi sul mondo delle mostre scambio e delle anciens moto' . Se oggi trovo un tubone sei marcie messo bene a prezzo equo me l'accatto .




p.s. PER LELEF  anche i pericolosi sovversivi rivoluzionari hanno un'anima...... ;D    :D    cerco di dilettarmi un po' visto che entro pochi mesi  ci faranno fare la fine del popolo greco .......... male che vada vendo tutto e scappo in uruguay dal presidente che sembra il nonno di tutti da tanto e' modesto e frugale .  Il Capitalismo finanziario si e' pappato pure l'italia oltre alla Grecia. Il governo ha pure lasciato la possibilita' di comprare quote della banca d'italia a societa' estere .....e ora privatizzano  pure le poste ; e' tutto in vendita noi compresi !  cosa ne faremo di qualche decina di miliardi a fronte di duemila miliardi di debito non si sa ......la scusa per mettere tutto nelle mani dei privati ........c'est la vie !  C'est le Capitalisme  pardon le CLUB BILDERBERG !   ;)  www.nwo.it/lista2012.html

lelef

EH BE'  :arreso: a Gesù bambino quest'anno ho fatto una promessa
NON parlo di politica   :angelo: