Menu principale

Saluti

Aperto da gio86, Gennaio 15, 2014, 19:28:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio86

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e son contento di avere in comune con voi questa sana passione.
Se qualcuno mi può aiutare, sto cercando una XR 250 dell'87 o 88.  io abito tra Novara e Vigevano 
Chi ha tempo non aspetti tempo

gio86

integro la mia presentazione che è un'pò spoglia :)

ho 27 anni e ho studiato ingegneria civile a pavia, ciò nonostante preferisco lavorare in campagna e coltivo il riso con mio padre e mio cugino.  penso, credo sia la mia fortuna altrimenti sarei disoccupato..

(MANGIATE TANTO RISO CHE E' BUONO)

comunque adoro tutto ciò che s' "impalta" di fango!

ho un moto guzzi tuttoterreno del 78 e un toyota bj 40 del 78 e vàn che un piacere e le mie prime esperienze da piccolo endurista le facevo con un MTX dell'87  ::) mentre adesso sto cercando una XR (250) perchè mi è sempre piaciuta la sua linea.

mi son iscritto da poco al vostro forum e sto già imparando molto sulle XR da molti di voi.

ades vò a durmì.

Ciau

RC30

Ciao e benvenuto!

Bello l'MTX, di che colore era?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Merlo2

gio86

Citazione di: RC30 il Gennaio 19, 2014, 11:32:17 AM
Ciao e benvenuto!

Bello l'MTX, di che colore era?

Ciao grazie, l'MTX che avevo era con  plastiche e telaio color bianco, soffietti sella e adesivi blu con la scritta rossa sul serbatoio.
poi io l'avevo camuffata stile XR mettendo le tabelle porta numero ai fianchi e sul fanale di colore rosso.

non era una bomba per via del rapporto un'pò troppo stradale, però mi divertivo.
Poi abitando in cascina... àlé!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

motard73

Benvenuto!!!

Sei bello VINTAGE ;D
Buona ricerca

RC30

Citazione di: gio86 il Gennaio 19, 2014, 14:23:11 PM
Ciao grazie, l'MTX che avevo era con  plastiche e telaio color bianco, soffietti sella e adesivi blu con la scritta rossa sul serbatoio.
poi io l'avevo camuffata stile XR mettendo le tabelle porta numero ai fianchi e sul fanale di colore rosso.

non era una bomba per via del rapporto un'pò troppo stradale, però mi divertivo.
Poi abitando in cascina... àlé!

Ma era un colorazione home made oppure di serie?

Io di quell'anno ricordo solo quelle classiche giallo/nero e bianco/rosso.

Hai mica delle foto della versione XR wannabe?  :)

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gio86

ciao, di foto digitali non ne ho, erano state fatte ancora a rullino e dovrei scennerizzarle. Però per render l'idea era come questa

http://www.mcpoolen.se/mc/nya-h-87-mtx125r.html

quella gialla e nera la ricordo perchè ce ne era una al mio paese. E quella non sò se era una modifica, ma aveva già il freno a disco posteriore. Mentre la mia era ancora col tamburo

cerchioni cromati :) che a parte al peso se non li curavi arrugginivano..

scusami però io non sò cosa intendi per XR wannabe

cecco2

Ciao gio benvenuto       Da cecco 2.           P.s. Bello mtx ma la mia cagiva aletta rossa più vecchia e pesante se lo fumava di brutto.   

RC30

Citazione di: gio86 il Gennaio 21, 2014, 21:44:39 PM...Però per render l'idea era come questa...

...scusami però io non sò cosa intendi per XR wannabe...

Adesso la bianca e blu me la ricordo, per me era la colorazione più azzeccata, si rifaceva in qualche modo al'XL di quegli anni.

XR wannabe = voglio essere l'XR

In sostanza mi piacerebbe vedere delle immagini (se le hai) di quella trasformazione.

gio86

ah ok  :)

si le ho, devo cercarle e scannerizzarle. poi appena riesco le metto.

Poi ho trovato la mia prima XR e quindi devo imparare a metter le foto assolutissimamente!!

riciao a tutti

salim

benvenuto, impantanatore di mezzi!

gio86

;D ;D ;D :saltino: Grazie a tutti del benvenuto! ora sono anche io possessore di una bella XR!!

che fu di Tinto e poi passò a Vacianin... e ora l'è a cà mia   :saltino: :saltino:

:cancan: :cancan: :cancan:  :pazzia: :fisa: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :altalena: :shock: :shock: :huhu: :hahaa: :ciappa: :mukka: :mano:
:hahaa: :hahaa: :hahaa: :hahaa: :hahaa: :hahaa: :birra: :birra: :birra: :birra: :banana: :banana: :banana: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :chat: :chat: :chat: :chat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt: :welc: :welc: :welc: [gnegnegnero] [gnegnegnero] [primo ] [secondo] [terzo] :megalol:

Buona notte  :dormo:

Tomminoo

benvenuti a tutti a due !!!
ciaoo ;)