Menu principale

ASSICURAZIONE STORICA 3 IN 1

Aperto da gio86, Gennaio 18, 2014, 02:08:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio86

ciao a tutti! per chi fosse interessato c'è il centro assicurativo pavese che offre opzioni del tipo:

3 mezzi d'epoca in un unica polizza. (può circolare un mezzo alla volta)

io ho un toyota bj del 78 e una 500 del 69, se inserisco anche una moto con più di venti anni pago la stessa somma

credo che valga anche per chi ha tutte moto.


Chi ha tempo non aspetti tempo

Merlo2

Ciao!
Ma vale anche per ciclomotori?
E' chi non è di Pavia la puo' attivare lo stesso?

scot

Mi dai i contatti? Per la mia  africozza..

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fire fox

Interessante,indirizzo,email,recapito telefonico del centro pavese?
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gio86

Dunque credo che valga per chiunque e anche per ciclomotori..

i recapiti sono :       

Centro Assicurativo Pavese S.r.l.

Via Marchesi, 33 - 27100 Pavia (PV)

Tel. 0382.22052 r.a.
Fax 0382.21277         

oldtimer@centroasspavese.it     info@centroasspavese.it

Ciao e spero di esservi stato utile

Chi ha tempo non aspetti tempo

scot

Grande  ti ringrazio

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2


gianpivr

La polizza oldtimer di RSA la emettono anche 2 agenzie di Torino, "Bartolini e Mauri" e "Assilogos".. Ignoro se ora RSA abbia dato in deroga anche ad altre agenzie la possibilità di questa polizza (a Verona no per certo) visto che cmq la polizza storica non è ben vista dalle compagnie stesse, poiché sono prodotti sottocosto per attirare clienti che poi lasciano le proprie polizze "normali" nelle agenzie da cui si servono da anni.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

bolide_74

Citazione di: gio86 il Gennaio 18, 2014, 02:08:25 AM
ciao a tutti! per chi fosse interessato c'è il centro assicurativo pavese che offre opzioni del tipo:

3 mezzi d'epoca in un unica polizza. (può circolare un mezzo alla volta)

io ho un toyota bj del 78 e una 500 del 69, se inserisco anche una moto con più di venti anni pago la stessa somma

credo che valga anche per chi ha tutte moto.

ciao anche io ho la toro come assicurazione per i miei mezzi qui a civitavecchia, li ho tutti ASI ed FMI sennò non me li accetta.
l'agenzia che dici tu li prende con solo 20 anni compiuti?
ciao e grazie
nel dubbio accelera !!

gio86

Si, penso che per usufruire di una polizza ridotta debbano avere almeno venti anni.
Però non ho mai chiesto..

Io sono in procinto (se tutto va bene) di prendere l'ex XR 250 di tinto che è su subito.it. E è del 93, quindi stando a quello che mi aveva spiegato l'impiegata per telefono è cosi.

a febbraio mi scade l'assicurazione e devo rinnovrla, se avrò (spero  ::) ) la mia prima Xrina la metto assieme al toyota senza spendere.

poi se ci saranno aggiornamenti li scrivo.

Ciao
Chi ha tempo non aspetti tempo

gio86

Dunque.. ho parlato di persona, l'XR siccome ha più di vent'anni ma meno di trenta pago 50 euro di più.

Chi ha tempo non aspetti tempo

scot

Li ho contattati..questionari...tessera motoclub che ho ecc ecc..l helvetia la mia africa 88 me la assucura con 150 euro con libretto carta d identita  e tessera motoclub..
C e in giro di meglio?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario

At 93 assicurata oggi Genertel 117€
......nati non foste a viver come bruti.....

clicco61

se a qualcuno puo' interessare, questa mattina sono andato a rinnovare la mia assicurazione e mi hanno fatto questo contratto.

moto tenere 600
patente guida rilasciata nel 1980
classe assicurazione 9
guida libera tutto l'anno e per chiunque
niente asi...fim. etc etc...

Tot. Euro 154  :mvv: :mvv:

ho detto che era conveniente e se potevano farlo altre persone e nel resto d'Italia. mi hanno detto nessun problema
basta compilare e spedire per email il form postato qua' sotto. e vedere cosa rispondono. da quel che ho capito piu da tempo si ha la patente e meno si spende
agenzia di Asolo  telefono 0423 952719   email asolo chiocciola assiveneta.it
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM