Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

Citazione di: Derapone82 il Luglio 28, 2014, 15:07:45 PM
Qui in una piccola sosta sorseggiavo le mie bevande energetiche... ;D....Guarda la targa Max...  8) 8)

ecco bravo... fidarsi è bene, ma a non fidarsi ci si azzecca sempre...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Luglio 28, 2014, 22:26:54 PM
ecco bravo... fidarsi è bene, ma a non fidarsi ci si azzecca sempre...

;)

si infatti mi riferisco a quel report che avevo fatto al Turano dove in quella foto si leggevano una settantina di targhe :P grazie della dritta e di avermici fatto fare caso ;)

Citazione di: cecco2 il Luglio 28, 2014, 22:06:02 PM
Ciao derapone vedo che continui a cambiare look alla tua bella attento a non stressarla.          Ciao derapo

Bella mitico Cecco! Lo so hai ragione ma ormai la frociaggine da quando ho fatto il restauro è partita e ogni volta che vado in enduro gli cambio il vestitino poi la lavo per bene e la rimetto tutta in tiro con rossetto e tacchetti a spillo :-* .....so matto 'o so!!  ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

No derapone non sei matto solo innamorato della tua moto e amore vero.      Ciao derapo

Derapone82

 :D ;D :D ;D

Cacchio si puoi dirlo forte! Ma più sei innamorato e più ti capitano ste cose spiacevoli...secondo voi come è possibile?


Allora la catena ha la giusta tensione con me sopra (modesti 90kg) la corona è ben salda, la molla è bella caricata il mono ammorbidito in estensione solo quando esco in enduro, l'unica cosa che ho notato è che il pignone ha un gioco un po ' strano semmai posterò altre foto...grazie raga
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Derapone la catena ti sta' mangiando il telaio  :o

Ciao ugo

gpsmax

È lenta, controlla meglio. Oppure, è da cambiare.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

#261
Ma li mort......sua! :brucio: :brucio: :brucio:  proprio adesso che ho riverniciato a polvere no!
Perchè sta cosa l'ha fatta allo stesso identico modo a Mauretto....anche lui ha la catena registrata bene ecc ecc.....boh ricontrollero' la tensione o alle brutte se lo rifa cambiooooooo! Evvai tanto di soldi non ne ho spesi per niente!
Tacci neri!
Vabbè grazie ragazzi siete il top!! :ok:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Dai Derapone non te la prendere
Non c'è rosa senza spine  8)

Ciao Ugo

Derapone82

Ammazza ce similitudine l'hai proprio azzeccata! Me l'hai fatta prendere bene! Grazie! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Comunque il pignone un minimo di gioco lo ha sempre..non è' che lo hai montato al contrario?

Derapone82

#265
Nein Mao!
Sta messo al verso giusto ;) ma poi come ho detto su, non lo ha mai fatto prima....cmq mi vergogno a dire di aver risolto :dente:
Ho spostato gli eccentrici della catena da 10 a 11 e......voilà!Non tocca più... :eehh: :vergognati: :vergognati:
Grazie a tutti per i consigli e le risposte come sempre utili e veloci! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

Visto che era lenta?...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Mannaggia tocca darti sempre ragione :P :P
Grazie Boss!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

è l'esperienza... ci sono già passato.

il problema della catena che sbatte, anzi, sui TT 600 è ancora più grave, ho visto moto col telaio bucato.

ma è solo un problema di tensione catena: per la paura di farla troppo tesa, la si lascia lenta, vibra, e graffia il telaio.

registrata a modino, non tocca.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Mannaggia ormai la ca.....ata è stata fatta.....me toccherà dargli un ritocchino :tristino:  :sciopa:
Mi consolo con una altro piccolo upgrade che ho fatto alla mia bella Derapona....ma prima devo rimetterla con le plastiche belle la lavo per bene e poi foto  :ciappa: :ciappa: :ciappa:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!