Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

T.S.N.C.

Markaccio

Hahahah molto bella
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa!" ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

.....ebbene si dopo averla fatta carburare pensavo di aver risolto i problemi e invece.....la moto ha come dei singhiozzi e li fa quando gli pare a lei fino a che una sera torno a casa si spegne e non parte più...allora cambio il tastino di spegnimento e....EVVAI  ;D ;D
La moto va va va.....vaffff!
Pensavo che anche cambiando il bottoncino si risolvesse il tutto è invece proprio no, triste consolazione :-\
Credo proprio che sia arrivato il tempo dello statore  :-\ :-\ uffa non ci voleva ora che andava bene :-\ :piagnone: :piagnone:
Tommino ha uno statore funzionante così potremo fare le prove del caso....raga qualcuno conosce un posto/sito dove comprarlo senza spendere cifroni?

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Grazie Gerry avevo pure commentato quel post e non mi ricordavo ::)
Cmq spero di capire bene se è quella la causa anche se i sintomi che da sono proprio quelli, però Tom ha quello '89 quindi ha 4 fili solo.....quale del mio impianto devo NON collegare? Chi lo sa? Chi lo sa?

Cmq credo proprio che opterò per il G14 originale costa una fortuna!

Markaccio

Sta in offerta lo statore originale honda da xr's only

Derapone82

Grazie della chicca Markaccio ma prima voglio vedere se è lo statore (cosa che penso) al 100% poi valuterò se è il caso di prendere quello o il G410 electrex ;)

Webbo

quello è americano ed ha solo poche spire, non ve ne fate niente, amenochè non vogliate rinunciare ai fanali..  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Ciao,ho visto il gruppo Bergamaschi ricambi che distribuisce lo statore Electrosport g413 e la EMP di Chieti un modello siglato eg 410,credo,(magari è il g410 Electrex distribuito da loro);siccome devo sostituirlo sto guardando in giro. ;)

Derapone82

Che palle....speravo di cadere in questa cosa un po più in là nel tempo....ufff!
Cmq grazie a tutti ragazzi!
Ieri sera ho mandato una mail a tmf- racing.de in tedeschia....dicono che l'electrex G410 spedito viene 100€ tonti tonti  8)

Markaccio

Derapone se ri serve ub traduttore chiedi pure! Sono madrelingua crucca io (nato a roma con padre italiano ma madre tedesca) e vado alla scuola germanica di roma che sta sull'aurelia antica

Derapone82

Ah si? Hai capito Markaccio!
Grazie cmq ho fatto tutto con il mio inglese sopraffino. ...maccheronicamente sopraffino!  :P

Markaccio

Derapone82

Eccomi qua ragazzacci oggi ho fatto una prova con uno statore usato, e la moto parte. Però non l'ho tenuta molto in moto da farla surriscaldare parecchio, quindi domani vorrei fare anche questa di prova.
Da come parte e tiene il minimo direi che era lui il colpevole però voglio assicurarmene al 100%.

DOMANDA: qualcuno conosce qualche sito americano per comprare il nostro statore, e quindi del vattaggio giusto, al di sotto del modestissimo prezzo dei tedeschi? Visto che ho un amico negli USA potrei farmelo portare 8)

grazie a tutti!