Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

... E mentre continuo tutti i giorni....

Voilá via le stampelle.... Sto tornando.....!  8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

aoh fai un pò di ginnastica pure là sotto che è un pò sgonfio quel pantalone
hahahahahahahahha
ciaoo ;)

cecco2

E vaaaaiiii derapoooo     👏👏👏👏✌️✌️✌️

Derapone82

Citazione di: Tomminoo il Ottobre 06, 2015, 01:42:44 AM
aoh fai un pò di ginnastica pure là sotto che è un pò sgonfio quel pantalone
hahahahahahahahha
ciaoo ;)

Mannaggia ho messi pochi tovaglioli...... Si vede eh?
Vabbe rimedierò ;D

Bella Cecco!

flappy

Ciao Derapone, sono proprio contento di vederti in piedi.
Guarisciti presto!!!
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

Derapone82

Grazie Flappy! Devo dire anche merito dei miei fisioterapisti di fiducia..... Mi stanno spaccando in due eh sto facendo sedute da 4/5 ore tutti i giorni, però gia lo stare senza stampelle vuol dire tanto, adesso stiamo lavorando sui doloretti qua e la e ovviamente sulla postura della camminata.... Se dio vuole st'altra settimana torno a lavorare  8)

Ciao ragazzi!

Derapone82

Martedì si torna in ufficio!!!

....tra poco inizierò a correre!  8)

gpsmax

beh, dai... ora ti tocca solo lavorare un pò sulla pancetta... e poi sarai presentabile.

:D :D :D

bel recupero, giovanò... !
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RAZZO

Citazione di: gpsmax il Ottobre 16, 2015, 21:09:00 PM
beh, dai... ora ti tocca solo lavorare un pò sulla pancetta... e poi sarai presentabile.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Ottobre 16, 2015, 21:09:00 PM

bel recupero, giovanò... !

;)  grazie Max! E tu non ride Max!  :hmmm: mo fate i belli perché siete secchetti... Sappiate che un tempo lo ero anch'io fino a 11 anni circa  ;D ;D
Pancetta? Quale  ;D ? Certo lo stare fermo non ha aiutato senza fare off poi ::)  però mi sto gia impegnando a mangiare di meno non me vedete deperito?... Speriamo mi entri la divisa ihih!
Ciao ragazzacci un abbraccio!

gpsmax

... oh oh... devo aver toccato un nervetto scoperto...

comunque dopo il "problemino" di novembre scorso, anche io la pancetta l'ho messa su. ma... io ho più di 50anni... mentre tu sei ciofane...

sotto con gli addominali, che l'estate prossima voglio vedere la tartaruga!

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

Ma no Max quale nervetto, ormai ci sono aabituato a sentirmelo dire ma ammetto che purtroppo è la realtà e io sono di buona forchetta anzi, forcone!  :D
Però giuro che mi sto mettendo in riga.... Per la tartaruga se la trovo te la fotografo una, credo che al massimo me la potrò disegnare col pennarello  ;D

luciano

... gira e gira si va a finire sui soliti argomenti  :P  ma è giusto così, soprattutto per noi di una certa età ... solo che uno seguendo il topic spera di vedere iniziare qualche lavoro sulla derapona sotto i ferri ... ma poi ... anche le forchette sono di ferro! ;D
Bravo Derapò! Saluti a tutti!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.