Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

bravo Max... hai capito il suo livello di frociaggine!
hahahahah :D :D :D
ciaoo ;)

Derapone82

Grazie a tutti per i complimenti fanno sempre piacere come le coccole. ....quanto a Max...non je se po ' nasconde niente!
M'ha pizzicato subito! Che volpone! Cmq non sapevo del discorso vibrazioni,  per me il traversino è solo per un discorso puramente estetico ( salsicciotto a parte) non mi piace che li in mezzo è tutto vuoto, anche mettendo il paracolpi per i 28 non mi garba....ma grazie dell'informazione comunque...
Un riconoscimento al grande Tokyosan dal quale ho accattato il manubrio a buon pezzo!!
ciao a tutti ragazzi alla prossima!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

le ricarico perchè a me non le fa vedere più ed immahino anche a voi...









PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

... emminchia, mano a una modella gli faresti tutte 'ste foto...

diciamo che a una modella sono convinto che gli faresti altro, non le foto...  :P

comunque è molto bella, mi piacciono quelle grafiche, sul 600 stanno proprio bene.

riguardo al traversino, basta che fai una prova con e senza e sentirai subito la differenza. poi decidi. anche a me non piace il vuoto davanti, ma è fantastico il manubrio che flette e smorza le vibrazioni, quindi di necessità si fa virtù.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Luglio 16, 2014, 22:47:24 PM
... emminchia, mano a una modella gli faresti tutte 'ste foto...

diciamo che a una modella sono convinto che gli faresti altro, non le foto...  :P



Bhe diciamo che hai centrato il bersaglio via!
Grazie dei complimenti mi fa piacere che ti gusta, per quanto riguarda il traversino proverò nelle prossime uscite. ...grazie Max dei tuoi consigli sempre ben accetti e di valore ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

Citazione di: gpsmax il Luglio 16, 2014, 22:47:24 PM
... emminchia, mano a una modella gli faresti tutte 'ste foto...

diciamo che a una modella sono convinto che gli faresti altro, non le foto...  :P


esatto!!
preferisce un modello... per allineare il suo livello di frociaggine :D :D :D ;D ;D ;D

ciaoo ;)

Derapone82

Ah io de sti tempi prendo tutto! Attento a te a quando mi cade qualcosa vicino la moto e tu gentilmente la raccogli!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianca charly

Bellissima!!! Mi associo a quello che ha detto GPSMax per la bellezza delle grafiche sul serbatoio e detto da uno che odia adesivi e grafiche...  ;)
gianca charly

gerry.dp

e bravo il derapone!  :applausi:
Mo però dimmi una cosa,quel faro che monti è alogeno con lampadina h4?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

cecco2

Ciao derapone mi sa che tommy e tantino geloso della tua motina.     Ciao ragazzi

Derapone82

#235
Citazione di: gianca charly il Luglio 17, 2014, 16:42:24 PM
Bellissima!!! Mi associo a quello che ha detto GPSMax per la bellezza delle grafiche sul serbatoio e detto da uno che odia adesivi e grafiche...  ;)
gianca charly


Grazie gianca!! : )

Citazione di: cecco2 il Luglio 17, 2014, 23:10:20 PM
Ciao derapone mi sa che tommy e tantino geloso della tua motina.     Ciao ragazzi

:D :D :D  nooo non credo ci vogliamo troppo bene! :)

Citazione di: gerry.dp il Luglio 17, 2014, 19:55:33 PM
e bravo il derapone!  :applausi:
Mo però dimmi una cosa,quel faro che monti è alogeno con lampadina h4?

Gerry quella è una fire fly della ufo con vetro di plastica lampadina classica alogena 12/35 se non sbaglio....


P.S.ma le tue grafiche? ??
P.S.P.S. MA PERÒ NON SI DICE  :mattarello:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

We fesso,io sono grammaticalmente impeccabile! :P ho scritto MO (adesso) però,non MA però! hahahah
Cmq le mie grafiche non sono ancora andate in stampa perchè così come sono dovrei per forza rifare la sella,e dato che ho prestato ad un mio caro amico un'altra mia sella con copertita tecnosel rossa e nera come nuova,appena me la porta vorrei fare delle prove grafiche anche con quella. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit


massimetto

molto bella Derapò.....mo tocca solo infangarla perbenino :-)

motard73

Bella mi piace anche con le forcelle in chiave moderna(steli rovesciati)

Forse un po' meno i paramani forse per vIa del colore troppo diverso dalla tabella rossa forse per via della loro forma forse......ma .solo per I miei gusti si intende

Pero' bravo

E complimenti per come e' tenuta bene