Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

A meno di 100€ la vedo un po difficile...al massimo dovresti vedere quanto costa il Ricky stator da 200w

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Si infatti anche io la vedo dura ed il prezzo inoltre è convenientissimo!Ma io non voglio quello più potente non lo sfrutterei....non ho in mente di fare notturne o montare fari aggiuntivi che richiederebbero il wattaggio più alto appunto quindi da parte mia sarebbero soldi buttati.
Ma se disgraziatamente invece mi venisse in mente di prenderlo con l'impianto originale che come sapete ho rifatto da capo, avrei problemi?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Ciao derapone ci son passato prima io di te per lo statore...

Anche io ho cambiato tutto l impianto elettrico e ho preso lo starore dai cugini tedeschi pagato 96€ con tutte le spese e in 4 giorni mi è arrivato, comunque io ho preso il g410 e la moto va benissimo

Derapone82

Ok grazie della conferma  ;) a me l'hanno messo 100€ ma non sono i 4 euri ad uccidermi però. ....................
sto valutando seriamente di montare quello con cui ho fatto la prova e sinceramente se va bene lo tengo anche col rischio che prima o poi anche quello si fotterà, però per ora non spendo soldi 8) no?

Derapone82

Pensavate di esservi liberato di me?
Ebbene sì dopo 3 mesi di letargo e mooolta mooolta nostalgia per la mia bimba, rieccomi all'opera!

Che faccio? Volete saperlo?
Beh diciamo che Bluto mi ha fatto fare un affare.....

...collettori ABP!!   :o  Notare i paramani......

...un ringraziamento a Mauretto che con una "romanella" ha ridato una bella lucentezza a questi bei collettorazzi  ;D
E questo invece è il regalo dello staff MauroMotori per il mio compleanno.....

...bracciale e comando crf  con alza valvola integrato.....una chicca da MauroMotori  ;)

ciao ragazzi scusate l'assenza a presto altri aggiornamenti!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Derapone82

Grazie Cuba!
Pure tu stai facendo un bel lavoretto, stai per far uscire un bel mostriciattolo dal box eh!? ;)

damo

E bravo complimenti..parecchia invidia di quella moto...veramente un bel lavoro..ancora complimenti!!
Quasi un peccato usarla!!
Damo

Mao

Bravo Adriano!! Organizza i Romani che quest'anno le dobbiamo mettere tutte in fila... ;)

Merlo2

Robin di locksley (fu sergio)

Bluto

vedo che li hai montati subito,bravo Adriano  ;)
Citazione di: Mao il Febbraio 03, 2015, 09:40:40 AM
Bravo Adriano!! Organizza i Romani che quest'anno le dobbiamo mettere tutte in fila... ;)
concordo,bisogna organizzare qualcosa

Mao

Citazione di: Bluto il Febbraio 03, 2015, 12:41:19 PM
vedo che li hai montati subito,bravo Adriano  ;)concordo,bisogna organizzare qualcosa
A Verona o al paq o al sale...non possono mancare...che poeta che sono :D

i Paramani mi piacciono assai

Derapone82

Eh si! Sta botta si!
St'anno non voglio perdermi un evento!
L'altr'anno li ho saltati tutti ahimè  :-\ ma st'anno credo proprio che me li sparo tutti (lavoro permettendo) e tranquilli che qua si organizza sempre qualcosa.....la Mauromotori cova SEMPRE qualcosa!  :diavolo2: :diavolo2:
A presto ragazzi spero proprio di rivedervi tutti anche i RIKKIONI! :D

Grazie ancora Bluto!!!!!

Paq e sale vorrei tanto farli!

Derapone82

Citazione di: damo il Febbraio 03, 2015, 07:08:25 AM
E bravo complimenti..parecchia invidia di quella moto...veramente un bel lavoro..ancora complimenti!!
Quasi un peccato usarla!!

Grazie caro! Pensa col tuo paramotore  ::)