Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nerone

fiamme = scarburazione- come 1=1... attento che non prenda fuoco il filtro aria a spugna se ce l'hai come mi è successo con un minitrail cinese tipo honda minitrail

gerry.dp

ragazzi ma state tranquilli,è solo la passione che "arde"! :diavolo2:
:D :D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Marzo 21, 2015, 09:14:26 AM
facce vedé le fiamme... video video video... !!!

8)

Ahahah bambinone!  :D  Appena torno alla MauroMotori lo facciamo...sperando che i vicini di Mauretto non ci scaglino un vaso prima o poi! ;D

Citazione di: nerone il Marzo 21, 2015, 09:52:10 AM
fiamme = scarburazione- come 1=1... attento che non prenda fuoco il filtro aria a spugna se ce l'hai come mi è successo con un minitrail cinese tipo honda minitrail

Dici Nerone? Se sfiamma è scarburata? Boh devo ancora provarla su strada come già detto, e a sto punto spero non  si incendi  :-X

Citazione di: gerry.dp il Marzo 21, 2015, 14:26:12 PM
ragazzi ma state tranquilli,è solo la passione che "arde"! :diavolo2:

C' ho pensato anch'io ma quando le ha rifatte per la terza volta, beh non era più una visione frutto della troppa passione  ;D WROOOOOMMMMMPPPPPPPPAAAA WROOOOOMMMMMPPPPPPPPAAAA  PARAPAPPARAPA'! :o :o :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauri73

grandissimo Derapone!!! Passione allo stato puro ed un pizzico di follia.........complimenti
che l'xr sia con voi !

Derapone82

Buongiorno Mauri!
Pure tu vedo che fai orari comodi come me ;D ;D

Follia?Naaaaaaa.....Esauriti proprio!! :lol2: :vene: :vene:

mauri73

Hi hi ...... Comunque mi hai fatto venire voglia di montare il kit strada , sei contagioso! ;D
Quest'anno spero di incontrare qualcuno di voi , magari al meeting a Verona , ma nel nostro caso ,una traghettata e possiamo fare due curve assieme , tipo aprile o meglio maggio, in Sardegna o in Corsica ... Non sarebbe male
che l'xr sia con voi !

Derapone82

Perché no!?
il fatto sta sempre nei spostamenti che come ti muovi sono frustate agli occhi! A livello economico dico....
Io preferirei un'uscita in tacchetti specialmente dalle tue parti   ;D
Se tu vieni qui bhè c'è solo da scegliere  8)

mauri73

Assolutamente vero , specie con i traghetti Sardi ( anzi Campani ) ! Si caro Derapone hai proprio ragione , da noi con l'enduro c'è davvero l'imbarazzo della scelta , basti pensare che campioni come Cairoli si allenano a pochi km da casa mia , e che stormi di enduristi arrivano da tutta Europa per "assaggiare" la nostra terra, attratti anche da offerte  all inclusive fatte dalle centinaia di organizzatori che finalmente hanno capito la potenzialità di questa disciplina , fermo restando che il bastardissimo , curvoso , deserto asfalto Sardo è una bella esperienza.
Le tue zone le faccio in auto e con i mezzi ( sarò li anche il mese prossimo ) per fare acquisti , e sono davvero bellissime per me , è una passeggiata con un Cicerone DOC quale tu rappresenti , sarebbe un esperienza bellissima ."...... Adesso basta con i complimenti altrimenti qualcuno ci fraintende!
che l'xr sia con voi !

Derapone82

AHAahahaha!
Sarebbe un piacere (lavoro permettendo) !!!
intanto vi do un assaggio....

...Che divertimento!

mauri73

Nella strada dove hai fotografato la moto , si vedono chiari segni di cingolo , non è che giri di notte per i boschi con la pala meccanica per farti nuove strade :-[....ha ha ha
che l'xr sia con voi !

bitox05

per ci attacca l'aratro dietro il telaietto!!!
Fabio Bitossi

mauri73

A proposito : c'è un sistema per abbassare la moto e portare la sella ad un altezza di C.ca 85cm?
Specie nelle discese in "picchiata" la possibilità di appoggiare bene il piede a terra e determinante , e purtroppo con i miei 175 cm e gli oltre 90 della sella , diventa un impresa
che l'xr sia con voi !

Bluto

Mauri,nelle discese in picchiata dovresti essere in piedi sulle pedane,che ti frega di mettere il piede a terra?
e poi 175 cm non è una misura da "bassino" e i 90 kg sono quellii che ci vogliono per "domare" la bestia  ;D
sorry for the o.t.  ;D,vai  Adrianooooo continua così  ;)

mauri73

Mi sono espresso male , intendo quando ci sono pietraie , e io non ho più allenamento ( per usare un eufemismo) quindi a volte ho proprio bisogno di appoggio :aiuto:
che l'xr sia con voi !

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.