Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

ma hai tolto il traversino Derapò?!
ammazzete quanto spazio in questo box! ottimo!
sei pronto per una mototendata! dajeeeeee!!
ciaoo ;)

gpsmax

... poi ci sarebbero anche quegli adesivi sul serbatoio che urlano vendetta...

appena un pelino ingialliti... fatteli rifare, no?

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Eh sì lo ammetto ma prima questo serba non aveva nulla ed era bello usurato e visto che queste erano su quello bianco e si stavano ingiallendo, ne ho fatto rifare due nuove nuove per il serbatoio bianco e queste le ho messe qua per lo "scortico" se si dovessero rovinare in una caduta pazienza, se mi dovesse capitare con quelle nuove nuove rosicherei come un castoro affamato  ;D

Citazione di: Tomminoo il Marzo 10, 2016, 14:55:40 PM
ma hai tolto il traversino Derapò?!
ammazzete quanto spazio in questo box! ottimo!
sei pronto per una mototendata! dajeeeeee!!
ciaoo ;)
Affermativo, traversino tolto per alloggiare il porta smartphone, si il box è grande ma è della suocera  :hmmm:

Per la tendata è presto per me, ora vedo come vado sabato con la zampa  ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Sabato scorso abbiamo fatto un'altra bella giornatina di off e....incredibile ma vero, sono riuscito a portarmi dietro Mauro981 e Tomminoo!!!!

Bel giro bello tutto, ma dopo 20 metri, ripeto 20METRI, off ecco come una caduta stupida e banale possa farti uscire la lacrimuccia....

....ormai c'ho preso gusto....a breve cambierò il nickname da Derapone a Spaccatelai!
Che caxxo appena rifatto neanche 2 mesi è durato! :limort: :brucio: :brucio:

Guardo il lato positivo, ho un amico che usa il saldatore come un barbiere usa il rasoio sul collo di un cliente, almeno questa...
So che sarebbe meglio tagliarla di netto e risaldare ma questo vorrebbe dire che per saldare all'interno, devo rismontare il motore e sinceramente l'ho appena rimontata e NUMMMMEVA'!!
Quindi per ora farò così, se un giorno in preda a manie di non so cosa, vorrò tirare giù il motore farò la cosa ben fatta ma per ora saldo e poi darò 2/3mani di vernice spray sul punto dopo aver passato il convertitore sulla saldatura, non ho scelta  :-\

menico

Miii,la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene.Un consiglio:appiccica un Santino di tuo gradimento sul serbatoio. ;D

Wolverine

Le cicatrici fanno maschio, sia sul pilota che sulla moto!  ;)

nerone

penso che dovresti rifare il telaio, lasciando solo il serbatoio olio, in tondino da cemento armato da 25:
non credo che riusciresti a spaccare anche questo!

:D :D :D :D :D :D

cecco2

Non è così grave derapone fai saldare senza smontare il motore  metti una lamiera a protezione tra pedalina e motore  ma togli il serbatoio mi raccomando   Buon lavoro 😜👈

gpsmax

magari anche stacca la centralina. si sa mai...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

ho il video Derapò....
mo te lo carico!

mannaggia che sfiga assurda!

Derapone82

Citazione di: Tomminoo il Marzo 22, 2016, 00:35:31 AM

mannaggia che sfiga assurda!

Incredibile!!

Citazione di: gpsmax il Marzo 21, 2016, 22:14:17 PM
magari anche stacca la centralina. si sa mai...

Vero? Visto il culo che c'ho....! La staccherò grazie Max  ;)

Citazione di: cecco2 il Marzo 21, 2016, 22:05:26 PM
Non è così grave derapone fai saldare senza smontare il motore  metti una lamiera a protezione tra pedalina e motore  ma togli il serbatoio mi raccomando   Buon lavoro 😜👈

Grazie del conforto Cecco, sarò scrupoloso :)

Grazie a tutti per i consigli e le belle parole, vedremo che riusciremo a fare...intanto mi preparo....

Tomminoo

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

ca**o che colpo di sfiga ... per una scivolata insignificante  :-\

Dai Derapone che passerà anche questa  ;)

Ciao Ugo

Derapone82

È proprio quello che mi fa incavolare.... Una scivolata insignificante  >:(
ma non  è tanto il danno quanto il danno fatto col telaio appena riverniciato!
Per quanto potrò cercare di rimediare si vedrà sempre la differenza tra le parti rifatte a bomboletta e quelle a polvere... Vabè me ne farò una ragione :(

Ottima regia Tommy!  :)

Citazione di: gerry.dp il Marzo 22, 2016, 05:18:44 AM
Ahahaha grande Derapò,telaio 2!

Che palleee!