Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

marcomomma

Bella Derapone ;) ;)

io sti giorni sto provando la 14/42 sembra perfetta 8) appena passo in 5a riposa na bellezza perche è lunghissima. tu con il 15 come ti trovi?

hai scritto :21-18 così ho tutto a libretto ma la misura delle ruote o hai anche quelle gomme a libretto? che misura sono?

Ciao belliiiiii

Derapone82

Ciao Macomma intendevo 21-18 a libretto nel senso che non sono 17" e quindi all'occhio non destano dubbi, visto che comunque co ste moto non si passa inosservati.....la misura effettiva credo sia 130 o 140 che ovviamente non ho a libretto.
Insomma a libretto c'è solo la circonferenza che quando uno passa o viene fermato (almeno qui a Roma) non vanno a vedere la misura per intero, mentre invece con le 17" era molto più probabile che la pula si poteva insospettire e quindi approfondire, visto che un cerchio così risalta proprio e oltretutto quelle, a libretto non hanno nemmeno un numero  :)

Col 15? sono 2 anni ormai che ce l'ho sotto e non riesco più a toglierlo  ;) ;) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

#859
Ok ragazzi, ieri giretto stradale con amici di tassello......non sapevamo dove andare, che giro fare, avevamo una mezza giornata e non volevamo allontanarci troppo, quindi siamo andati alla "va dove ti porta il cuore"....
Appuntamento sull'appia direzione Castelli romani, quindi, castelli, pratoni del Vivaro e sosta caffè al kartodromo di Artena...



...poi da li, Valmontone, Cave, Rocca di Cave percorrendo la panoramicissima strada sfruttata per il rally di Roma e poi......Capranica Prenestina...non vi dice nulla questo nome?
A me si, mi dice telaio, telaio aperto, spezzato, piegato
Si, sono tornato dove quasi 3 anni fa conobbi la vera durezza di un guard rail



...questa è la piazza di Capranica Prenestina il paesello che non riuscii a raggiungere per sole 3 curve
Vabbè, dimentichiamolo...caffè e visitina alla Mentorella e poi di nuovo a casa......Niente di che sono venuti fuori un 150 km ma il bello è che la mia motorozza sta a 794 km e steccato l'olio al box.........NON HA CONSUMATO NEMMENO UNA GOCCIA!! SIIIIIII

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

#861
razzista!


PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

794 km ???!!! allora siamo ormai quasi arrivati al traguardo  ;D


Ciao Ugo

Tomminoo

E io ho provato la moto di Deraponeee pappapperoo
(Da leggere come la filastrocca)
E aveva finito pure il rodaggio pappapperoo
E gli ho sparato subito du pinnee pappapperoo

E devo dire che funziona

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Assolutamente, Tommy è il pinnadores di fiducia! Come pinna lui...lo invidio molto Peccato che ho il mio problema perenne...scarburata
Mah......state sintonizzati

Nel frammentre....


a breve cambio olio e si torna in offfffff!!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

#866
Buona sera a tutti ragazzi nel rimettere la moto con le tacchettate ho voluto sperimentare il Bardhall XTC C60 10w40, giusto per capirci qualcosina...



...impressioni: ora la moto sembra avere il cambio più fluido di prima, meno "'legnoso" il consumo è pressoché lo stesso, ovvero non consuma 'na fava però devo dire che a caldo la rumorosità si sente di più, parliamo di ticchettii da gaio quale sono e che sento solo io, mentre col Motul assolutamente zero rumori...
Ma questo we passato mi sono sparato i miei 400 km di fuoristrada ( ) e tutto è andato alla perfezione, in fondo quello che mi interessava era proprio questo
Prima però non vi ho detto di un piccolo up-grade grazie anche al buon Tommino che facendo prima delle prove sulla sua ha terminato un capolavoro......
Iniziamo subito con un bel taglio......



...poi varie prove...













......ed eccolo qui pronto per essere montato sotto la zozzona mia



......il giorno dopo fatto il cambio dell'olio...









...ha una bocca spaventosa
...piccolo particolare delle bellissime saldature di Tommy...





...direi che il ragazzo ha affinato la pratica, manca poco per essere perfetto...
Ragazzi cosa dire...ora la mia moto è veramente molesta, a filo gas è una comune XR ma se spalanchi rischi di spaccare i vetri delle macchine!
Però sti cavoli se lo meritava un bel cannone nuovo l'amore mio!
Più che altro questo lo comprai da Razzo molto tempo fa, da prima di fare l'incidente! Sono quasi 3 anni!
E visto che stavo in vena di frociate......



...che fai una bella lampada a LED non la monti?
Non mi chiedete però le prestazioni che ancora devo provarla col buio......

Ancora un grazie a Tommy e al prossimo step, che non sarà male nemmeno quello ve l' assicuro!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO

Citazione di: Derapone82 il Maggio 31, 2018, 00:15:25 AM
Ragazzi cosa dire...ora la mia moto è veramente molesta, a filo gas è una comune XR ma se spalanchi rischi di spaccare i vetri delle macchine!
Però sti cavoli se lo meritava un bel cannone nuovo l'amore mio!
Più che altro questo lo comprai da Razzo molto tempo fa, da prima di fare l'incidente! Sono quasi 3 anni!

:bat: :bat: :bat:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RobertCross

#868
Spettacolo quello scarico!!
Complimenti ragazzi...che bella xrrona.
Poi con serbatoio piccolo   :-* :-*
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gerry.dp

#869
E bravi a sti frocioni,bel cannoncino,ce l'avevo anche io una decina di anni fa! :applausi: :applausi: :applausi:
Derapò la firefly ha l'attacco H4? Sto a farci un pensierino... ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM