Menu principale

Icserre di Magroet3

Aperto da Magro, Gennaio 27, 2014, 17:34:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Magro

Le foto del montaggio sfortunatamente non le ho, ma appena ho un attimo di tempo ti metto le foto dettagliate di come è fissato e tagliato  ;)

bosshogg76

ma il serbatoio è verniciato?

RC30

Si, l'ha scritto nella risposta #7.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

shinn600

Il serbatioi come lo hai riverniciato???

old moses

Ciao, intanto complimenti per la realizzazione, veramente bella, siccome ho cercato in altri post ma non ho trovato, volevo chiederti se hai tribolato per montare il carb del Domy e se hai dovuto fare modifiche (a parte togliere i due scalini sull'aspirazione ).
Ti ringrazio in anticipo

Magro

Durante l' estate sono state apportate delle modifiche estetiche alla moto; nulla di che, un paio di adesivi sul forcellone e le bordature rosse dei cerchioni. Dulcis in fundo: cambio gomme per evitare di bloccarsi nel fango ogni 2 metri  ;D






massimio

A me piace, bel lavoro. É vero che il parafango post non è raccordato, ma sta meglio di molti aftermarket fatti per xr che poi scendono (tipo il Cemoto che ho io  :-X). A proposito di posteriore, il portatarga che marca/tipo è?

Compliments, massi

Magro

Scusa il ritardo, comunque il portatarga che ho io è un universale della racetech modello: integra a led street approved.  ;)

gerry.dp

Mi piace l'accostamento cromatico,bella! ;)
Ma l'adesivo sui cerchi è originale honda? quanto costa? :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Magro

L' adesivo sui cerchioni è prodotto dalla Blackbird Racing e costa circa 20 euro, li fanno anche per ktm, yamaha, kawasaki ecc.  ;)

Magro

Eccomi ritornato; finalmente mi sono deciso a smontare il sifone nero in ferro che si portava dietro la mia moto per sostituirlo con uno scarico più accattivante. Il modello che ho scelto è prodotto dalla G.P.R exhaust, è disponibile per tutte le annate delle 600 ed è anche omologato. Si chiama G.P.R furore, le impressioni che ho avuto sono buone, ottimi materiali, imballaggio eccellente, marmitta e collettore avvolti all'interno di sacchetti come quelli che proteggono i caschi... insomma, un prodotto ben fatto. La cosa che più mi soddisfa è il suono che produce, molto più simile a quello di un CRF da enduro.  :)

image hosting

upload immagini

hosting immagini

image hosting

Derapone82

#26
Molto molto bello cacchio!
Ma la cosa che a parer mio stona è solamente la forma troppo "aggiornata" su una moto vintage. ...per il resto è veramente bello!
Costo? Se si può sapere...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

max.mod

Ciao.

Molto bello, complimenti.

Per me con l'nclinazione del parafango originale andrebbe ancora piu' "d'accordo", comunque interessante ugualmente, ottima alternativa.

Max

Merlo2


gianluca990

Complimenti bella moto davvero.... volevo chiederti il parafangomanteriore e quel crf 2007 2008?