Menu principale

Buongiorno a tutti e complimenti!!

Aperto da scum, Gennaio 29, 2014, 09:38:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

scum

Buongiorno a tutti sono Federico ho 33 anni e sono di Cuneo,sono un motociclista appassionato da sempre fin da quando avevo otto anni e vengo da una famiglia di motociclisti,mi ritengo molto fortunato perchè la moto oltre ad essere una passione fà parte anche del mio lavoro.
Ho corso in moto diversi anni,motocross ed enduro e nel 2002 ho anche vinto il regionale in Piemonte enduro classe 250 4 tempi con una Yamaha wrf 250.
Purtroppo poi ho mollato l'attività agonistica causa lavoro e costi ovviamente........ora continuo sempre a fare enduro e sono appassionato di moto specialmente mezzi fine anni 80 inizio 90,anche se le moto mi piacciono tutte basta che abbiano i tasselli!!!,siamo tre fratelli in famiglia ed in totale ne possediamo 14.

Da poco ho acquistato un bellissimo XR250 del 1998 che ho preso anche per mio nipote come prima moto da enduro ma che ovviamente uso anche io,che dire è una moto eccezionale e divertente all'inverosimile!!sono davvero soddisfatto,penso che ci sarà da divertirsi con questo trattorino.
Ora mio fratello stà cercando un Xr600 in modo che quando và con il figlio fanno la coppia.

Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti voi per questa bellissima comunità,il forum mi è stato davvero utile prima dell'acquisto della moto.
Buona giornata a tutti.

Merlo2

:)
Ciao benvenuto e buona giornata a te!
A questo punto vorrei vedere le altre moto!!!

Webbo

grande tradizione nella tua famiglia ! e complimenti per il risultato sportivo, di sicuro la manetta non ti manca.
in bocca al lupo per la ricerca !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Benvenuto, complimenti e W la Provincia Granda!
saluTony ®

scum

Grazie!!ne ho trovate un paio di Xr600 una qua sul forum infatti,ora discuto un pò e vediamo che succede.
Per le altre moto...oltre che ad essere appassionati io e mio fratello abbiamo un officina solo per noi ovviamente dove restauriamo e ripariamo se nevessario,comunque eccovi cosa cè nei garage:

Africa Twin 650 Rd03 1988,Africa Twin 650 Rd03 1989,Nx 650 Dominator 1988,Xr 250 1998,Bmw 1150 gs adv,Yamaha TTR600,Ktm 950 adventure,Africa Twin 750 Rd04 1990 in restauro........ora vado con le rarità Africa Twin Marathon 650 Hrc,Africa Twin Marathon 750(da restaurare e rimontare),Nx 650 Dominator Marathon Camel Trophy Baja 1000,Husaberg Fe 400 Sweden sei giorni Francia 2001,Husqvarna Wr 250 2008 ufficiale Azzalin(in restauro),Aprilia Rxv 450 rally ex Chaleco Lopez montata da enduro ma con tutti i serbatoi rally.

Diciamo che siamo un pò appassionati....i miei due fratelli spendono soldi per figli e famiglia,io sono un pò più devoto alle moto...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Qualche foto del parco moto non guasterebbe !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scum

Domani sul pc con calma vi posto qualcosa volentieri...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scum

Doppia D

Sai che a luglio qui da me (Legnano) hanno organizzato il primo raduno nazionale marathon???
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

scum

scum

Si purtroppo stavo finendo il restauro e non ho potuto portarla,questa è un 89,la numero 49 la penultima delle costruite ha corso la Dakar nel 90.

Questa invece la Rd03 1988

scum

Domani poi ve ne metto altre quando son in ufficio

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM