Menu principale

Buongiorno a tutti e complimenti!!

Aperto da scum, Gennaio 29, 2014, 09:38:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Che spettacolo mitico!complimenti per la passione e le proprietà!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

maru

scum

Ecco vi metto un pò delle nostre moto,alcune sono in restauro modifica :)

Bmw Gs 1150 adv,mio fratello ha deciso di farlo come il 25 anniversary e stà venendo uno spettacolo,ora i cerchi sono ad anotizzare:

Ktm 950 adventure,ora anche lui è in modifica scarichi,gomme,sospensioni,qualcosa di estetica etc,questa la userò io questa stagione:

Husqvarna Wr 250,o almeno quello che ne rimane,è in restauro totale ed era una moto di Azzalin usata nel mondiale enduro,il risultato finale lo vedete sotto:

Yamaha TT600R ed Husaberg 400 FE,qui in un paio di posti nelle mie zone,sono molto geloso dell'husaberg è la moto con cui Gaston ha corso la sei giorni in Francia nel 2001 tutta ufficiale Svezia,pensate che quel telaio lo hanno tenuto in produzione invariato fino al 2009.

Honda Dominator 650 1988,mantenuta unico proprietario tutta originale:

Aprilia Rxv 450 ex Lopez,ora in versione enduro,devo rimetter ok un serbatoio posteriore e far le grafiche nuove,il risultato lo vedete sotto,ho anche le marzocchi ufficiali da 50 che usavano alla Dakar,la moto è ex Team Aprilia Dakar.

Questo uno dei pezzi insieme alla Marathon AT di cui vado più fiero,appena ritrovato,Dominator Marathon Hrc Camel Trophy,solo 25 moto prodotte,il motore è una bomba e pensate che monta il carburatore originale dell'Xr600,poi differisce per la testate e per le sospensioni,la moto come primo intestatario ha Honda Italia spa ed è targata Chieti!,un pezzo più unico che raro non si sà dell'esistenza di nessun altro esemplare,presa un mesetto fà ha pochi lavori da fare per tornare come deve essere....

Ed ecco l'Xr 250 1998 che ho affidato a mio nipote ma che ho preso anche per il mio divertimento,tutta originale e molto ben tenuta,mancano solo due gomme nuove  e via!!.

Mancano la At 750 che è tutta da restaurare ed appare un pò malconcia e la Marathon 750 che è mezza dal carrozziere........spero vi piaccia il mio garage...

Merlo2

::)  ::)  ::)  ::)
Mi dai l'indirizzo del garage che vengo su  a dare una sbirciatina!?!?!?
A parte gli scherzi...davvero invidiabile!!!

dalmata

Direi che il titolo del topic dovrebbe essere rivolto a te!!  ;)

ps: 2 dritte sulle strade "dalle tue parti"? Se hai tempo magari ci possiamo scrivere in privato, grazie
saluTony ®

scum

Grazie!!!si ti invio MP....comunque il top è lei,l'ho restaurata personalmente io ci sono voluti 8 mesi ma è davvero bella,originale dalla prima vite all'ultima,ho appena fatto la re immatricolazione in Italia da targa francese,in motorizazione la guardavano con fare sospetto ;D

Doppia D

Certo che a vederla così sembra un po' goffa, ricorda quasi un cammello!  :D
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

scum

Personalmente posso dire che è un incrociatore...non capisco come diavolo facevano a guidarle queste robe nel deserto,tiene 60 litri di benzina,con il pieno saranno 290 kg!!!comunque è davvero mal guidare anche su asfalto,troppo troppo grossa!!però per la tradizione e per cosa rappresenta vale la pena!!!

RC30

Non so se ammirare di più le tue moto o il tuo servizio di intelligence.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

scum

Cavolo io ammirerei la tua Rc30!!,era fatta in hrc nello stesso periodo della 650 marathon,di marathon ne hanno fatte 50 di Rc30 non saprei,ne ho sempre voluta una,ho avuto l'occasione anni fa ma non ero cosí sveglio,bel pezzo complimenti!!pensa che la marathon come sigla motore si chiama Rc31.

RC30

L'RC era un sogno che avevo da adolescente, ora è un progetto che prima o poi comincerò (restauro).

Piuttosto, se riuscissi a portrarti a casa una NXR degli anni '80 diventeresti il mio mito per tutta la vita.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tomminoo

questo me l'ero perso.... scusa!!!
benvenuto e rinnovo i miei complimenti!!!
ciaoo ;)

scum

Una Nxr penso sarà impossibile,le uniche due esistenti su dieci costruite sono una nel museo honda e l'altra è stata venduta un paio di mesi fà ad un collezionista per una cifra folle,era quella di proprietà di honda france.....più facile che mi porterò a casa un crf 450 rally hrc....vi terrò aggiornati....

Derapone82

Buttanazza della miseria!!
Il museo ce l'hai in garage!complimentoni bei pezzi!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

secondo me ce la fai  :P
anzi devi farlo!
dajeee ;)