Menu principale

Progetto upgrade dominator RD08

Aperto da alexcre, Gennaio 31, 2014, 14:04:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alexcre

E' un tmr da 41, l'ho preso da un utente del forum che lo aveva su xr 600, non l'ho ancora aperto e quelli su cui ho lavorato fino ad ora erano solo keihin, vedremo quando ci arrivo

Ho guardato anche le foto di questo ed è uguale
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46294.msg478145#msg478145
Questo è il mio giocattolino....

gerry.dp

Grazie per le info  :)
In effetto è vero,sembra un pi altina avanti,cmq se le accosti fammi sapere!  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

... ecco chi ha preso il serbatoio di Piergarten...  ;D

lo stavo per fare io, poi ho deciso che venderò il Dominator, non ho più voglia di litigare con i tamarri col T-max con l'Akrapovic per strada.

peccato che hai un RD08, guarda qui: http://freeforumzone.leonardo.it/d/10816193/-VENDO-Ammortizzatore-White-Power-per-RD02/discussione.aspx ma sulla tua risulta corto... ci sarebbe stato bene però. degno complemento alla forcella...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexcre

Esatto, è proprio quello  ;D, l'ammortizzatore l'ho già visto ed è proprio un bel pezzo, io farò revisionare e sistemare quello di una xr 600 radiata che ho in cantina dai miei e che farà da donatore anche per qualche altro particolare

gpsmax

Eh, con l'RD08 c'entra... Nel 02 ci sta un pó lunghetto...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexcre

Purtoppo a causa del lavoro ho veramente poco tempo in questo periodo, ho fatto solo un primo piccolo step per riuscire a fare almeno qualche giretto, adesso la moto è così:

:P

ops!  ;D ;D ;D ;Din realtà è questa:

Merlo2

:o
Mi avevi fatto prendere un colpo!!!
Comunque bella lo stesso!!!  ;)

Stefano80

progetto interessante...

ho in mente anche io qualcosa di simile per il mio domi rd-02 ..
più che altro la parte di aggiornamento ciclistico...

io pensavo di rimanere più sul classico.. e adattare l'avantreno di un XR650R .. un ottima forcella kayaba da 46mm
per il retro non ho ancora indagato..
(purtroppo ho visto solo oggi questo post e mi son perso la vendita del mono di gpsmax)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

alexcre

Io invece sono indietro proprio con la parte ciclistica, con la mia fresetta sono riuscito ad alesare i fori della piastra superiore crf in modo da poter accogliere il fodero kayaba ma non avendo ne il tornio ne il tempo di cercare un buon tornitore devo ancora adattare il piantone....e smontare sistemare il mono xr.... Stamattina intanto ho fatto due lavoretti veloci, sostituzione batteria con una al litio moooolto più leggera e sostituzione doppio scarico con gpr trioval omologato

Stefano80

per lo scarico hai usato collettori XL / XR o si attacca ai collettori sdoppiati domi ?

che batteria al litio hai messo? "da moto"  o "da modellismo" ?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

gpsmax

Citazione di: Stefano80 il Giugno 13, 2014, 17:44:34 PM
(purtroppo ho visto solo oggi questo post e mi son perso la vendita del mono di gpsmax)

peccato, quello era proprio una bella chicca... il tipo che l'ha preso (mr8v su dominator650.it) al prologo dell'Erzberg si è messo dietro diversi pilotoni... e menomale che ha il casco integrale, sennò sai i moschini sui denti...

:D :D :D

alexcre

Lo scarico di attacca ai collettori originali, ha il primo pezzo di tubo sdoppiato che fa il due in uno, ma non è precisissimo e sfiata un po', devo mettere un po' di pasta, la batteria è da moto, stessa dimensione dell'originale e peso ridotto

RC30

Citazione di: alexcre il Giugno 14, 2014, 15:01:01 PM
...con la mia fresetta sono riuscito ad alesare i fori della piastra superiore crf in modo da poter accogliere il fodero kayaba...

Per fresetta intendi una piccola fresatrice o un attrezzo tipo il Dremel?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

alexcre

RC30

Bella, per fare piccoli lavoretti mi sembra interessante.

Adesso però ti servirebbe il tornietto 0716.  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).