Menu principale

avviamento eletrico

Aperto da francesco xr, Febbraio 04, 2014, 23:10:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

francesco xr

Ciao a tutti di nuovo. . . . e la prima volta che scrivo e vorrei fare una richiesta nn so a chi chidere se nn a voi , o un xr 650 motard del 2000 e come tutti sapete e sprovvisto di avviamentoeletrico fin ora e andato perfetto ma da poco tempo o un problema alla gamba e nn riesco a mettere in moto bene a pedale . . . Ora vi chiedo se qualcuno di voi ha un kit avviamento usato o qualche carter motore con avviamento per fare la modifica o qualunque cosa mi risolve il problema . . .mi dispiace levare questa splendida moto. ringrazio a tutti in anticipo spero di risolvere il problema nel caso lascio anche la mia emai se qualcuno a un kit o una soluzione grazie aspetto vostre notizie    email   : coto90@hotmail.it

mind-detonator

La butto lì: potresti provare ad avviarla con la gamba sinistra stando giù dalla moto.
Dovrebbe essere un'operazione non comodissima ma fattibile.
Ciao.

Roberto.

dalmata

Francesco, innanzi tutto dovresti fare una ricerca (con il tasto "ricerca") all'interno del Forum per capire cosa comporta aggiungere l'avviamento elettrico, troverai suggerimenti e controindicazioni.

Comunque occhio perchè questa sezione del Forum non è fatta per "mercanteggiare"... ;)
saluTony ®

Derapone82

Ciao Francesco a mio modesto parere dovresti affrontare una spesuccia niente male per installarlo su una moto che nasce senza....nn è proprio semplice...
Rivedere impianto elettrico, montare il motorino di avviamento con relativo relè e attacco per il motorino stesso, montare il carter bucato per il motorino ruota libera ecc ecc....
Fai prima a trapiantarne uno già predisposto!

Consiglio?buttala in discesa di terza e via e spero che guarisci presto e riprendi al 100% la tua gamba!
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Felino68

   Io monto l 'AE ma ti garantisco che se la moto non è veramenta a posto, non la avvii, tant' è che preferisco andare di pedale. La spesa sarebbe intorno ai novecento euro, ammesso di trovarlo nuovo, più il montaggio, per un prodotto che non è affidabile. Ti consiglio di montare una candela all' iridio, che facilita non di poco l' avviamento a pedale.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.